Cosa significa il numero 5 sulla patente?

Cosa significa il numero 5 sulla patente?

Cosa significa il numero 5 sulla patente?

Al punto 3 la Data e il luogo di nascita, al 4a la data di rilascio, al 4b la data di scadenza, e al 4c il soggetto che ha rilasciato il documento. Ed è per l'appunto al punto 5 che si trova il numero patente, che è quindi posizionato a fianco della fotografia, subito prima della firma del titolare.

Qual è il numero della patente?

  • Telefonato al numero 848.782.782 (il numero non è gratuito e ha il costo di una chiamata urbana) e inserendo il numero della patente per farsi identificare! Pubblicato da Anna Sepe il 14 Dicembre 2018

Quali sono i numeri usati sulla patente europea?

  • Questi numeri erano usati sulla vecchia patente. Il numero 8 indicava l’indirizzo di residenza e con questo anche il numero 6 è scomparso sulla nuova patente di guida europea (la patente plastificata in formato carta di credito è unificata in tutta l’UE).

Qual è il punto 5 della patente?

  • Accanto alla foto sulla patente, troverai il punto 5 (preceduto da 4b e 7). La sequenza di numeri e lettere indicate a quella voce è il numero della tua patente.

Chi ha rilasciato la patente di guida?

  • Patente di guida rilasciata da: Il numero 4c indica chi ha rilasciato la patente. Spesso, su documenti o moduli per una richiesta di lavoro viene chiesto di indicare, oltre al numero patente, anche chi ha rilasciato il titolo.

Post correlati: