Quando si fa l'amore con il ciclo Cosa succede?

Quando si fa l'amore con il ciclo Cosa succede?

Quando si fa l'amore con il ciclo Cosa succede?

Da un punto di vista meramente fisiologico, si può tranquillamente fare sesso con il ciclo: non fa male e non influenza in alcun modo il ritmo del ciclo mestruale né tantomeno l'equilibrio interno dell'organismo femminile.

Quando si ha il ciclo si ha voglia di fare sesso?

Sfatiamo un mito: non è vero che durante il ciclo non si ha voglia di fare l'amore. Anzi è tutto il contrario, perché la libido aumenta grazie agli estrogeni, gli ormoni del benessere, che ti rendono più felice e più rilassata.

Quando la donna ha il ciclo ha più voglia?

Uno studio condotto negli Stati Uniti e pubblicato sulla rivista Human Reproduction, indica che durante i giorni fertili, le donne hanno il 24% in più di probabilità di avere rapporti sessuali e che il desiderio sessuale raggiunge il suo apice in coincidenza con l'ovulazione.

Perché quando si ha il ciclo non bisogna toccare le piante?

Non toccare le piante se hai il ciclo!” Nell'Antico Testamento, si parla di una condizione di impurità totale in cui la donna si trova durante le mestruazioni. Tale condizione la rende “infetta” per qualsiasi essere vivente con cui essa entri in contatto, comprese le piante.

Perché non fare la doccia con il ciclo?

Non esiste alcuno studio scientifico, infatti, che dimostri che fare il bagno (in piscina, in mare o nella vasca della propria abitazione) o la doccia durante il ciclo sia deleterio per l'organismo e il flusso stesso.

Quando si ha il ciclo ci si può lavare?

Con il ciclo non puoi fare il bagno o la doccia. Non c'è motivo per evitare il contatto con l'acqua quando si hanno le mestruazioni, anzi bisogna fare ancora più attenzione all'igiene.

Post correlati: