Come vedere Juventus TV su Smart TV?

Come vedere Juventus TV su Smart TV?

Come vedere Juventus TV su Smart TV?

Scarica l'app DAZN nello store del tuo dispositivo o digita DAZN.com nel browser predefinito; clicca “Attiva Ora” e inserisci i dati personali e di pagamento. Una volta approvati, in pochissimi minuti potrai già usufruire del tuo abbonamento e dunque guardare Juventus TV, anche in streaming.

Quando Juventus TV su DAZN?

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, le trasmissioni del canale bianconero su DAZN prenderanno il via a partire dal 10 novembre. Come per Milan TV e per Inter TV, anche in questo caso i contenuti faranno parte dell'offerta DAZN e non servirà pagare costi aggiuntivi.

Dove si vede Juventus TV?

L'11 agosto 2018, Juventus TV diventa una piattaforma streaming con contenuti dal vivo e on demand. Juventus TV diventa disponibile anche su Prime Video dal 4 novembre 2020, su Infinity+ dal 6 luglio 2021 e su DAZN dal 10 novembre 2021.

Quanto costa abbonamento a Juventus Tv?

Tutti i contenuti Juventus senza limiti: partite on demand, highlights, interviste esclusive, dietro le quinte, allenamenti live, azioni che hanno fatto la storia, a soli 3,99 € al mese.

Come mai non funziona DAZN?

Prova a riavviare la tua smart tv: spegni la tv e aspetta circa 20 secondi prima di riaccendere il dispositivo e riavviare l'app; Se il problema persiste, prova a disinstallare l'app di Dazn e a reinstallarla; Il problema potrebbe dipendere anche dal sistema operativo della tv.

Post correlati: