Dove lasciare la macchina a Molo Beverello?

Dove lasciare la macchina a Molo Beverello?

Dove lasciare la macchina a Molo Beverello?

Il parcheggio del Molo Beverello a Napoli Il primo è il garage Buono (Molo Beverello 11), che ha 100 posti auto ed è aperto 24 ore su 24 con servizio disponibile anche per i pullman turistici. Visto che non è molto grande, conviene prenotare il proprio spazio contattando il numero .

Cosa c'è vicino al porto di Napoli?

Cosa vedere vicino al Porto di Napoli Nei pressi del porto di Napoli c'è moltissimo da vedere: Stazione Marittima; Maschio Angioino; Galleria Umberto I; Teatro San Carlo; Piazza del Plebiscito; Palazzo Reale; Napoli Sotterranea; via Chiaia; via dei Mille; via Toledo eccetera.

Quanto impiega aliscafo Napoli Ischia?

La durata della traversata varia da 25 minuti a 1 ora e 30 minuti di navigazione a seconda dell'operatore selezionato. Ricordiamo inoltre che i passeggeri degli aliscafi Ischia Napoli avranno a disposizione 33 corse al giorno per raggiungere Napoli.

Dove ci si imbarca a Napoli per Ischia?

I collegamenti dal porto di Napoli per Ischia partono da Calata Porta di Massa (traghetti) e dal Molo Beverello (solo aliscafi). I due moli sono collegati da una navetta gratuita attiva fino a mezzanotte. Il porto di Napoli, inoltre, è ben collegato con l'aeroporto e la stazione dei treni.

Dove parcheggiare a Napoli per prendere il traghetto?

Il parcheggio è coperto ed aperto 24h al giorno, sorvegliato da telecamere a circuito chiuso....Parcheggi vicini al Porto di Napoli per imbarcarsi con Navi e...

  • Quick porta di Massa;
  • Scarpato parcheggio porto di Napoli;
  • Supergarage porto di Napoli;
  • Vesuvio Parking porto di Napoli;
  • Aereo Parking Kennedy;

Post correlati: