Cosa fare se non arriva la Postepay?

Cosa fare se non arriva la Postepay?

Cosa fare se non arriva la Postepay?

Nel caso non abbiate ricevuto correttamente la nuova postepay al vostro indirizzo è possibile mettersi in contatto con il numero verde di poste dedicato ai clienti postepay, attraverso l'assistenza clienti di poste italiane il cliente può chiedere la spedizione di una nuova carta direttamente all'indirizzo, l'operatore ...

Come rinnovare Postepay Evolution in scadenza online?

Direttamente Online, se siete registrati sul sito di Poste Italiane (e avete già abilitato il vostro numero di cellulare alla Sicurezza Web o comunque dopo averlo fatto) troverete la voce di rinnovo postepay, nella vostra area riservata o direttamente a questo link Rinnovare Carta Postepay.

Cosa succede quando scade Postepay Evolution?

Quando la Postepay è scaduta occorre procedere al suo rinnovo entro i 18 mesi successivi all'ultimo giorno utile di utilizzo. ... Come per la versione standard (quella di colore giallo), anche la Postepay Evolution alla scadenza può essere rinnovata online, allo sportello postale o tramite il numero verde.

Come fare per parlare con un operatore Postepay?

POSTEPAY

  1. Dall'Italia: 800.003.322 (gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
  2. Dall'estero: +39.02.82.44.33.33 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).

Come ricaricare Postepay Evolution scaduta?

Il credito presente sulla carta scaduta verrà trasferito automaticamente e senza costi aggiuntivi sulla nuova carta Postepay. In caso di decorso dei 18 mesi dopo la scadenza della carta, per recuperare il credito è necessario recarsi presso un ufficio postale e richiedere il proprio denaro.

Quando rinnovare la Postepay?

  • Quando rinnovare la Postepay. La data di scadenza della vostra prepagata è riportata nella parte anteriore della carta, precisamente vicino alla scritta “valid thru” (che significa ‘valida fino a’). Si può rinnovare la Postepay a partire da 2 mesi prima della scadenza e fino a 18 mesi dopo tale data.

Quanto costa il rinnovo della carta postapay?

  • QUANTO COSTA RINNOVARE POSTEPAY Il rinnovo della carta Postepay non ha nessun costo, è gratuito. Invece la sostituzione della carta Postepay in un qualsiasi momento, anche dopo un giorno dall’emissione ha un costo di 5 euro. TEMPI NECESSARI PER RINNOVARE POSTEPAY

Qual è la validità di Postepay?

  • PostePay ha una validità di cinque anni, può essere utile sapere che è possibile rinnovarla anche nei 18 mesi successivi alla data di scadenza. Possibilità molto apprezzata da tutti coloro che, magari usandola di rado, non si accorgono della sua scadenza.

Quanto costa sostituire la Postepay?

  • Rinnovare la Postepay è completamente gratuito: non esiste alcun costo né deve essere addebitato alcunché all’utente; tuttavia, se si deve sostituire la carta di credito ricaricabile, anche solo il giorno successivo al ricevimento della nuova Postepay, si pagherà un costo di cinque euro.

Post correlati: