Quando prendere OKi prima o dopo i pasti?

Quando prendere OKi prima o dopo i pasti?

Quando prendere OKi prima o dopo i pasti?

È opportuno prendere il medicinale dopo i pasti. Non impiegare per periodi di tempo prolungati senza il consiglio del medico.

Cosa fa l'Oki allo stomaco?

Nella maggior parte dei casi, sono stati osservati sintomi benigni e limitati a letargia, sonnolenza, nausea, vomito, dolore epigastrico e dolore addominale, cefalea, capogiri e diarrea. In caso di grave sovradosaggio sono stati osservati ipotensione, depressione respiratoria e sanguinamento gastrointestinale.

Quali sono gli effetti collaterali di Oki?

  • Effetti Indesiderati Quali sono gli effetti collaterali di Oki. Come tutti i medicinali, OKi 30 mg supposte può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Apparato Gastrointestinale: gli eventi avversi più comunemente osservati sono di natura gastrointestinale.

Qual è il meccanismo d'azione di Oki ®?

  • Meccanismo d'azione OKI ® Ketoprofene. OKI ®, medicinale molto utilizzato nella pratica clinica per il trattamento del dolore associato a stati flogistici, presenta come principio attivo il ketoprofene, molecola derivata dall'acido arilproprionico e annoverata tra i farmaci antinfiammatori non steroidei.

Quando deve essere usato Oki 30 mg supposte?

  • Controindicazioni Quando non dev'essere usato Oki. OKi 30 mg supposte è controindicato in pazienti con ipersensibilità al ketoprofene o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Il ketoprofene è controindicato nei pazienti con una storia di reazioni da ipersensibilità come broncospasmo, attacchi di asma, riniti, orticaria o altre reazioni allergiche ...

Quando deve essere usato Oki?

  • OKI fa parte della categoria degli antiinfiammatori non steroidei. Trattamento sintomatico e di breve durata di stati infiammatori associati a dolore quali quelli a carico dell'apparato osteoarticolare, dolore post operatorio e otiti. Controindicazioni Quando non dev'essere usato Oki

Post correlati: