Come raggiungere spiaggia porto greco?

Come raggiungere spiaggia porto greco?

Come raggiungere spiaggia porto greco?

La Spiaggia di Porto Greco è situata non lontano da Vieste ed è raggiungibile seguendo la Provinciale che collega Vieste a Mattinata; poi è necessario lasciare l'auto e proseguire a piedi lungo un percorso tortuoso di una certa difficoltà.

Come raggiungere Portogreco?

La Baia di Portogreco è un piccolo “porto” naturale immerso nella verdeggiante macchia mediterranea. Vi si accede , non senza qualche difficoltà, attraverso un sentiero di 400 metri che congiunge la SP54 Vieste-Mattinata con la meravigliosa spiaggia di ghiaia incontaminata.

Come arrivare alla spiaggia di Pugnochiuso?

Pugnochiuso non è una spiaggia pubblica, accessibile da tutti i turisti, poiché, venendo dalla strada, è obbligatorio passare per il villaggio turistico “Pugnochiuso” e corrispondere un pagamento per l'utilizzo degli spazi.

Dove si trova Cala della Sanguinara?

Addentratevi alla scoperta di questo tratto di costa per raggiungere una delle calette più suggestive del Gargano, Cala della Sanguinara. La spiaggia si trova a 12 km a sud di Vieste ed è caratterizzata da un fondale di ghiaia bianca che si getta in acque turchesi.

Dove andare al mare a Vieste?

  • Spiaggia del Pizzomunno. 1.561. Spiagge. Di 384kendelll. ...
  • Spiaggia di Porto Greco. 365. Spiagge. 2021.
  • Spiaggia di Vignanotica. 2.070. Spiagge. Aperto ora. ...
  • Spiaggia dei Colombi. 135. Spiagge. ...
  • La Bussola Beach. 320. Spiagge Beach club e pool club.
  • Spiaggia di Portonuovo. 186. Spiagge.
  • Spiaggia Pugnochiuso. 209. Spiagge. ...
  • Oasi Beach. 268. Spiagge.

Dove si trovano i faraglioni di Scopello?

Si accede dalla tonnara, pagando il biglietto d'ingresso (4 euro) ed eccovi in una delle baie più belle d'Italia. La spiaggia è costituita in parte dalla piattaforma in cemento della tonnara. L'accesso al mare è molto semplice adatto anche ai bambini e ai nuotatori meno esperti.

Post correlati: