Chi sono le ragazze di Il contadino cerca moglie?

Chi sono le ragazze di Il contadino cerca moglie?

Chi sono le ragazze di Il contadino cerca moglie?

Marco Malaspina ha scelto Jessica, Serena ed Elisabetta. Lorenzo Bracci, invece, ha trovato più affinità con Gabriella, Michela e Natasha. Michele Totaro approfondirà la conoscenza di Maria Rosaria, Valentina e Martina, mentre Emanuele Occhipinti quella di Angela, Martina e Sara.

Dove si può vedere il contadino cerca moglie?

Il reality show Il Contadino cerca Moglie 2021, è in onda da due settimane essendo alla seconda puntata di questa edizione. Potrete gustarvi le prossime puntate in streaming su Discovery Plus. Ogni nuova puntata verrà caricata sul sito ogni venerdì una volta a settimana.

Chi presenta il contadino cerca moglie 2021?

Riepilogo delle edizioni
EdizioneConduttoreInizio
3Ilenia Lazzarin15 novembre 2017
4Diletta Leotta17 ottobre 2018
5Gabriele Corsi30 settembre 2021

Come funziona Il contadino cerca moglie?

Il contadino cerca moglie 2021 prima puntata Tutte le ragazze hanno contattato la redazione dopo aver visto l'appello dei concorrenti nella puntata speciale. Al termine dello speed date ciascun contadino deve sceglierne tre da portare in fattoria per iniziare la convivenza e due da eliminare subito.

Che giorno è il contadino cerca moglie 2021?

giovedì 11 novembre 2021 L'avventura dei cinque concorrenti de Il Contadino cerca moglie, in onda stasera, giovedì 11 novembre 2021, alle 21.25 su Nove, è quasi arrivata agli sgoccioli. I contadini single, protagonisti del reality condotto da Gabriele Corsi, si avvicinano sempre di più alla meta finale.

Chi ha scelto Martino del contadino cerca moglie?

Il Contadino Cerca Moglie 2021, Martino Gabriele Corsi lo raggiunge per comunicargli che Melissa lo sta attendendo alla panchina gialla del loro appuntamento. Nadia nella piazza del paese. Martino ha scelto Melissa che per scherzo si nasconde tra gli alberi.

Post correlati: