Quando assumere Spergin forte?

Quando assumere Spergin forte?

Quando assumere Spergin forte?

Assumere 1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua per 24 giorni, seguita da trattamento di mantenimento con Spergin Q10 per 96 giorni.

A cosa serve Argifast?

Argifast è un integratore alimentare a base di Arginina, un amminoacido che aiuta a produrre Ossido nitrico. La sua formulazione è arricchita con Coenzima Q10 e Vitamina C ed E che attuano sulle cellule una potente azione antiossidante. È utile anche per combattere la stanchezza fisica e mentale.

A cosa serve Inofert Combi HP?

Inofert Combi è un integratore alimentare a base di Myo-inositolo e D-Chiro-inositolo, per pazienti con Sindrome dell'Ovaio Policistico in sovrappeso che necessitano di aumentare il contenuto ovarico di Myo-inositolo e controllare i livelli di insulina.

Come prendere Spergin?

- Sidergin compresse è arricchito con Lattoferrina. DOSE GIORNALIERA E MODALITA' D'ASSUNZIONE: Assumere 1 compressa al giorno. La compressa può essere spezzata a metà per facilitarne l'assunzione. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Come assumere Genante?

Come si assume Genante. Si consiglia di assumere 1 compressa al mattino ed 1 compressa la sera, da deglutire con una modesta quantità di acqua.

Post correlati: