Quanto costano le macchine di CR7?

Quanto costano le macchine di CR7?

Quanto costano le macchine di CR7?

Niente male nemmeno la Ferrari F12 TDF: valore di 350 mila euro, 799 esemplari con un V12 da 6.3 litri. Per non farsi mancare nulla aggiungiamo anche una Lamborghini Aventador LP700, un super bolide che costa 300 mila euro, che va da km/h in 2.9 secondi con 700 cavalli.

Che macchine ha CR7?

Ferrari, Lamborghini, Mercedes e Bugatti: tutte auto pazzesche da cifre iperboliche, che fanno tutte parte della collezione privata del fuoriclasse portoghese. Ma c'è una new entry... E adesso Cristiano Ronaldo può godersi anche una Bentley Flying Spur.

Quanto auto ha Ronaldo?

I suoi possedimenti sono di circa 20 veicoli, che hanno un valore superiore a 20 milioni di euro nella loro totalità. Tra Ferrari, Bugatti, Rolls Royce e Porsche c'è davvero l'imbarazzo della scelta per lui. Ecco quali sono i suoi modelli: –Bugatti Centodieci, prodotta in soli dieci esemplari in tutto il mondo.

Quanto costa l'ultima macchina di Ronaldo?

Dieci milioni per un capriccio, l'ultima auto di Cristiano Ronaldo è “un'opera d'arte” Il garage di Cristiano Ronaldo si arricchisce di un nuovo modello di auto che solo in pochi possono permettersi. Prodotta in edizione limitata (solo 10 prototipi al mondo), la Bugatti Centodieci costa circa dieci milioni di euro.

Quante macchine ha Leo Messi?

Dodge, Audi, Mercedes e… La prima è la RS6, una delle SW più potenti, supera i 300 orari grazie ai 600 CV che spingono sotto il cofano. Altre vetture della casa a “4 cerchi”, sono la lussuosa Audi A7 e la R8, presente sia nella versione Spyder, che in quella V10. Altra tedesca, è la Mercedes SLS.

Quante Ferrari ha Ronaldo?

Accanto alla due posti in edizione limitata, ci sono già una Ferrari F12 TDF e una 599 GTO e una serie di Bugatti. Una Chiron, stimata 3 milioni di euro, una Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro e secondo alcune fonti anche una Centodieci, costruita in soli 10 esemplari.

Dove sono finite le auto di Ronaldo?

A quanto pare, la manutenzione di queste macchine extralusso non è qualcosa di banale e viene eseguita all'estero, soprattutto in Germania.

Post correlati: