Quanto costa una bottiglia di vino Cà del Bosco?

Quanto costa una bottiglia di vino Cà del Bosco?

Quanto costa una bottiglia di vino Cà del Bosco?

Cà Del Bosco Cuvée Prestige Franciacorta DOCG a partire da 15,90 €

Che vino e il Ca del Bosco?

Franciacorta vini Ca' del Bosco Non è certo da meno il Ca' del Bosco Franciacorta Millesimato Satèn, uno spumante prodotto quasi esclusivamente con uve bianche Chardonnay, che assicurano al prodotto un'importante complessità aromatica.

Chi è il proprietario di Ca del Bosco?

Maurizio Zanella Ad oggi Maurizio Zanella è il presidente e proprietario di Cà del Bosco, sempre attento e vigile ai prodotti che la sua azienda mette sul mercato. Punta da sempre su un nome che è da solo sinonimo di storia e qualità: Franciacorta, infatti appare in numerose etichette.

Quante bottiglie prodotte da Ca del Bosco?

L'utile rappresenta il 26% dei ricavi. Le bottiglie prodotte nel 2016 sono state di 1,8 milioni. I vigneti di proprietà sono cresciuti di 21 ettari e quelli in conduzione sono calati di 3 ettari a 106. Nel complesso sono 203,6 ettari, circa il 10% in più sull'anno prima.

Dove si produce il Ca del Bosco?

Dove vengono prodotti i migliori vini Ca' del Bosco La cantina è situata nel comune di Erbusco (BS) e, oltre a produrre ottimi vini come il Cuvee Prestige, il Curtefranca Rosso o il Maurizio Zanella, rappresenta al meglio il connubio tra vino e arte.

Dove nasce il Ca del Bosco?

La storia suggestiva di Ca' del Bosco ha le sue origini a metà degli anni Sessanta, quando Annamaria Clementi Zanella acquista a Erbusco, in Franciacorta, una piccola casa in collina, chiamata localmente “Ca' del bosc”, immersa in un fitto bosco di castagni.

Quali cantine visitare in Franciacorta?

Franciacorta: 10 Cantine da Visitare per Degustare il Vino...

  • Bersi Serlini. L'azienda vitivinicola Bersi Serlini produce Fanciacorta da ben tre generazioni, fin da quando fu realizzata la prima bottiglia nel 1970. ...
  • Cavalleri. ...
  • Ferghettina. ...
  • Castel Faglia. ...
  • Contadi Castaldi. ...
  • Majolini. ...
  • Enrico Gatti. ...
  • Barone Pizzini.

Quanto costa una degustazione di vini in Franciacorta?

€ 35,00 a persona. A partire dal 6 agosto 2021 ai sensi del nuovo decreto legge n. l'accesso alla visita e degustazione (seduta e all'interno) sarà disponibile solo per i visitatori muniti di regolare Green Pass, che il nostro personale controllerà all'arrivo.

Post correlati: