Dove trovare i bilanci delle aziende gratis?

Dove trovare i bilanci delle aziende gratis?

Dove trovare i bilanci delle aziende gratis?

registroimprese.it è il portale delle Camere di Commercio che permette l'accesso via web ai dati di tutte le imprese italiane. Uno strumento di trasparenza amministrativa indispensabile, una fonte di dati ufficiale, attendibile e garantita dalla legge, fondamentale per la lotta alla criminalità economica.

Come faccio a vedere un bilancio di una società?

E' possibile rilevare il fatturato di un'impresa dal bilancio di esercizio depositato presso l'archivio ufficiale della Camera di Commercio. Tale documento è disponibile unicamente per le imprese di capitali, come srl e spa, in quanto obbligate al deposito del bilancio.

Dove trovare i bilanci delle srl?

In Italia, le società sono tenute al deposito del bilancio aziendale in Camera di Commercio. La conoscenza delle informazioni in esso contenute sono utili per valutare la stabilità e l'affidabilità di un'impresa.

Dove scaricare i bilanci?

Il titolare o il legale rappresentante di un'impresa può ricevere gratuitamente il relativo bilancio aziendale. Basta accedere al cassetto digitale dell'imprenditore presente sul sito Impresa Italia.

Quando si fa il bilancio di una Srl?

In Italia hanno l'obbligo di depositare il bilancio azienda in Camera di Commercio tutte le società di capitali, come S.p.a., S.a.p.a., S.r.l. o S.r.l.s., entro 4 mesi mesi dalla chiusura dell'esercizio. ... Per l'approvazione del bilancio di esercizio da parte dell'assemblea dei soci il termine è il 30 aprile.

Post correlati: