Dove si gioca la partita Italia-Spagna?

Dove si gioca la partita Italia-Spagna?

Dove si gioca la partita Italia-Spagna?

La semifinale di Nations League tra Italia e Spagna, supersfida che riporta alla mente le emozioni di Wembley, è in programma nella serata di mercoledì 6 ottobre 2021: si giocherà a San Siro, a Milano, con calcio d'inizio previsto per le ore 20.45.

Quando gioca l'Italia contro la Spagna?

Mercoledì 6 ottobre alle ore 20.45, allo Stadio San Siro di Milano, la Nazionale italiana di calcio affronterà la Spagna nella semifinale della Final Four di Nations League.

Dove giocano Italia-Spagna 2021?

stadio Giuseppe Meazza di Milano Italia-Spagna, prima semifinale della Nations League 2020/2021, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano nella serata di mercoledì 6 ottobre 2021. Il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 20.45.

Quando gioca l'Italia in semifinale?

L'Italia affronterà la Macedonjia del Nord in semifinale giovedì 24 marzo. La sede dell'incontro è ancora da definire in via ufficiale, ma la scelta ricadrà probabilmente sullo stadio Olimpico di Roma.

Dove si gioca CZE Den?

Repubblica Ceca-Danimarca, gara valida per i quarti di finale di EURO 2020, si giocherà sabato 3 luglio 2021 all'Olympic Stadium di Baku. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18:00.

Post correlati: