Come salvare storie in evidenza Instagram?

Come salvare storie in evidenza Instagram?

Come salvare storie in evidenza Instagram?

I passi da fare sono semplici. Entrate nel profilo, cliccate sul menu a panino in alto a destra e poi nelle Impostazioni (in basso). Da qui, selezionate Privacy e poi Storia (la terza voce nella sezione Interazioni). Andate a “Salvataggio” e attivate la funzione “Salva nell'archivio”.

Come scaricare le storie di Instagram senza essere visti?

Story Saver per Android Se usi Android, invece, puoi usare l'app Story Saver disponibile su Play Store, accedere all'app tramite l'account Instagram e vedere da qui le storie in modalità anonima. È possibile anche scaricare la storia sul dispositivo.

Come scaricare le storie di Instagram da pc?

Se siete utenti Android e volete sapere come scaricare le storie di instagram, vi consigliamo di scaricare l'applicazione Story Saver. Reperibile sul Play Store gratuitamente, vi consentirà di salvare tutti i contenuti che volete in maniera rapida e veloce.

Come scaricare Chrome IG story?

Salvare Instagram Stories

  1. Scaricare il browser Google Chrome, qualora non sia già presente sul tuo computer. ...
  2. Cliccare su questo link e installare su Google Chrome l'estensione Chrome IG Story.
  3. A questo punto, una volta installata l'estensione, devi aprire Instagram in versione web.

Come mettere storie in evidenza dalla galleria?

Cosa fare per mettere le storie in evidenza su Instagram

  1. Apri la storia attualmente pubblicata;
  2. Se in corso di pubblicazione ne hai più di una, individua quella che vorresti mettere in evidenza;
  3. Dopodiché, fai tap sull'icona in basso a forma di cuore con la scritta “metti in evidenza”;

Come lasciare vuoto il nome delle storie in evidenza?

Infine il metodo più semplice per lo spazio vuoto Instagram è farlo con l'app GramSpacer. Scrivi semplicemente la tua didascalia nell'app e copiala e incollala su Instagram e non dovrai avere più alcun problema con gli spazi o il conteggio dei caratteri.

Come non visualizzare le storie?

Dalla home di Instagram, in alto nella sezione stories, devi toccare e tenere premuto sulla foto profilo della persona che vuoi "azzittire". Ora ti si aprirà un menù a tendina con due possibilità: "Visualizza profilo" o "Nascondi nomeutente".

Come visualizzare storie senza essere visti?

Per riuscire a visualizzare le storie Instagram in anteprima, senza essere scoperti, non bisogna premere sulla storia che ci interessa ma su quella che sta prima o dopo, poi tenere premuto in modo che resti in pausa. A questo punto scorrere leggermente verso destra o sinistra in modo da poter vedere l'anteprima.

Come scaricare storie altrui?

Per scaricare storie Instagram altrui, puoi effettuare uno screenshot del tuo smartphone Android o iPhone, nel caso della foto, oppure avviare una registrazione dello schermo del dispositivo, per i video. In entrambi i casi, il proprietario del contenuto non verrà messo al corrente della cosa.

Come si usa Chrome IG story?

Colleghiamoci al sito di Instagram ed effettuiamo l'accesso. a questo punto, facendo clic sull'icona di Chrome IG story, troveremo subito un elenco dei video replay e delle storie dei nostri contatti. Facendo clic su una storia la possiamo vedere nella finestra accanto, oppure la possiamo scaricare.

Post correlati: