Come prenotare una visita all Asp di Catania?

Come prenotare una visita all Asp di Catania?

Come prenotare una visita all Asp di Catania?

Per prenotare visite specialistiche, esami, radiografie, ecc. bisogna telefonare al numero verde 14 dalle ore 8.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 8.00 alle ore 14 il sabato. Il CUP si occuperà di prenotare la prestazione richiesta nei modi e nei tempi più idonei alle esigenze degli utenti.

Come prenotare una visita al San Luigi Catania?

Il presidio San Luigi è un presidio territoriale di Catania. ORARIO VISITEI degenti possono ricevere visite dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 19.00. PRENOTAZIONIChiamare al numero verde 29 (da telefono fisso) o 0 (da cellulare) dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Come prenotare una visita medica online Sicilia?

Dal 10 febbraio 2021 è disponibile il portale web del servizio regionale InterCUP, raggiungibile all'indirizzo https://intercup.regione.sicilia.it/home, che consente la prenotazione di prestazioni sanitarie ai cittadini dotati di identità digitale SPID (crea qui il tuo account SPID e la ricetta dematerializzata.

Come disdire prenotazione CUP Catania?

La disdetta di una visita o di una prenotazione diagnostica deve essere comunicata entro due giorni dalla data stabilita in prenotazione, al fine di non incorrere nelle sanzioni previste dalla legge, telefonando ai seguenti numeri 8, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Dove pagare il ticket Asp Catania?

di Catania, e precisamente:

  • Casse ticket nie giorni da lunedì a venerdì mattina;
  • Totem per i pagamenti veloci (con moneta elettronica) installati in tutti i Presidi Ospedalieri e i Distretti Sanitari;
  • Pagamenti online;
  • Sportelli postali;
  • Punti Sisal e Lotto.

Come cambiare il medico di base Catania?

Il primo è quello di andare sul sito dell'Asp di Catania è cercare “revoca online medico di base o pediatra”. Qui, troverete modalità online scelta del medico/pediatra che non è altro che il comunicato stampa rilasciato dall'Asp di Catania, con i relativi indirizzi mail ai quali inviare i documenti.

Come prenotare visite al San Luigi Orbassano?

Le prenotazioni possono essere effettuate: tramite il C.U.P. REGIONALE 800.000.500 numero unico, disponibile anche da cellulare. Il CUP Regionale è attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00 - dal lunedì alla domenica, festività nazionali escluse.

Come prenotare all'ospedale di Acireale?

Il numero verde per le prenotazioni è abilitato a ricevere le chiamate dai numeri fissi e dai cellulari.

Come prenotare visita online Trapani?

La funzionalità sta nella possibilità di prenotare la prestazione online collegandosi direttamente al sito aziendale: www.asptrapani.it, cliccando sulla finestra 'Prenota lo sportello'.

Post correlati: