Quando esce la prossima rottamazione?

Quando esce la prossima rottamazione?

Quando esce la prossima rottamazione?

Rottamazione e saldo e stralcio: ecco le prossime rate Nel dettaglio: entro il 31 luglio 2021 le rate scadute il 28 febbraio 2020 (rottamazione-ter) e (saldo e stralcio); entro il 31 agosto 2021 per la rata scaduta il 31 maggio 2020 (rottamazione-ter);

Chi non ha pagato la rottamazione?

In generale, chi non rispetta le scadenze della pace fiscale va incontro a due conseguenze: si decade dai benefici previsti dalla rottamazione ter e del saldo e stralcio, quindi il debito non potrà essere dilazionato; l'Agenzia delle Entrate-Riscossione metterà in atto le azioni di recupero.

Cosa rientra nella rottamazione?

La Definizione agevolata prevede la possibilità estinguere i debiti iscritti a ruolo contenuti nelle cartelle di pagamento, versando le somme dovute senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. Per le multe stradali non si pagano gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.

Quante rate si possono saltare della rottamazione?

da 10 a 18 rate ), perché decada la rateazione concessa. Con il Decreto Fiscale n. vi è la novità che la possibilità per il contribuente disaltare” le rate passerebbero da 10 a 18 rate (giusto i mesi che vanno dal periodo di sospensione del ed il 31 agosto 2021).

Quando si decade dalla rottamazione ter?

Il testo stabilisce che le somme da corrispondere nell'anno 2020 e il 28 febbraio, il 31 marzo, il 31 maggio e il 31 luglio 2021 relative alla rottamazione ter e al saldo e stralcio possono essere versate entro la scadenza del 30 novembre 2021 integralmente senza perdere i benefici delle definizioni agevolate.

Cosa si intende per rottamazione cartelle esattoriali?

La rottamazione delle cartelle esattoriali è una misura fiscale prevista dal decreto legge n. che permette ai contribuenti di beneficiare di uno sconto per tutti i carichi affidati a Equitalia tra il 1° gennaio 2000 e il 31 dicembre 2016.

Post correlati: