Quanti confini ha la Francia?

Quanti confini ha la Francia?

Quanti confini ha la Francia?

Confini: È bagnata dal Mare del Nord al nord, la Manica a nord-ovest, l'oceano Atlantico ad ovest e il mar Mediterraneo a sud-est. Confina con il Belgio e il Lussemburgo a nord-est, la Germania e la Svizzera ad est, l'Italia e Monaco a sud-est, la Spagna e Andorra a sud-ovest.

Quali micro Stati confinano con la Francia?

Confina con il Belgio e il Lussemburgo (nord-est), con la Germania e la Svizzera (est), con l'Italia e il Principato di Monaco (sud-est), con la Spagna ed Andorra (sud-ovest).

Quali sono le principali città della Francia?

  • Voce principale: Comuni della Francia. Mappa delle principali città della Francia metropolitana. 1. Parigi, Torre Eiffel. 2. Marsiglia, Basilica di Notre-Dame-de-la-Garde. 3. Lione, Basilica di Notre-Dame de Fourvière. 4.

Quali sono le principali città della Francia metropolitana?

  • Mappa delle principali città della Francia metropolitana. 1. Parigi, Torre Eiffel. 2. Marsiglia, Basilica di Notre-Dame-de-la-Garde. 3. Lione, Basilica di Notre-Dame de Fourvière. 4. Tolosa, Piazza del Campidoglio.

Qual è il vostro punto di partenza in Francia?

  • Pieno di musei, edifici storici, chiese e attrazioni, Saint Malo può essere una tappa bellissima del vostro viaggio in Francia. Fate poi una passeggiata lungomare e se vi va programmate una gita a Mont Saint Michel: questo è un ottimo punto di partenza.

Post correlati: