Come prendere Lactoflorene colesterolo?

Come prendere Lactoflorene colesterolo?

Come prendere Lactoflorene colesterolo?

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, da assumere con un bicchiere d'acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

A cosa serve il Lactoflorene colesterolo?

Lactoflorene® Colesterolo è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica per l'equilibrio della flora batterica intestinale arricchito con Vitamina PP, Coenzima Q10 e Monacolina K che contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue.

Come funziona Armolipid Plus?

Armolipid Plus è un integratore alimentare che agisce sui livelli di colesterolo plasmatico regolarizzandolo e riducendolo. La riduzione del colesterolo, per chi ha il colesterolo alto, è essenziale per il buon funzionamento del nostro corpo e per la buona salute del nostro cuore e delle nostra arterie.

Quanto costa lactoflorene® colesterolo?

  • Quanto costa il prodotto? Lactoflorene® Colesterolo può essere acquistato in farmacia o parafarmacia al prezzo di circa 20 euro per una confezione da 20 bustine. Tuttavia, trattandosi di un integratore alimentare può essere acquistato anche dalle numerose farmacie on-line che spesso applicano diversi sconti e promozioni.

Qual è il prezzo di lactoflorene?

  • Lactoflorene® è presente in commercio in flaconcini monodose, in capsule gastroresistenti o in stick monodose orosolubili. Il prezzo di Lactoflorene® varia a seconda della forma farmaceutica che si utilizza: flaconcini 14,00 euro per una confezione da 12; capsule 14,00 euro per una confezione da 20; bustine orosolubili 12 euro.

Qual è la modalità d’impiego di lactoflorene?

  • Lactoflorene® è indicato in caso di diarrea, stitichezza e in corso di terapie antibiotiche. In quest’ultimo caso, la modalità d’impiego prevede che Lactoflorene® venga assunto lontano dai pasti e lontano dall’antibiotico, onde evitare di vanificare l’effetto.

Che cosa è il colesterolo?

  • Il colesterolo è una componente essenziale delle membrane cellulari, fondamentale per molte funzioni vitali. L’80% del colesterolo viene prodotto dal nostro fegato, e in minima parte è assorbito nell’intestino, dagli alimenti che ingeriamo.

Post correlati: