Chi era il presidente della Fiorentina prima di Commisso?

Chi era il presidente della Fiorentina prima di Commisso?

Chi era il presidente della Fiorentina prima di Commisso?

Fino al 10 giugno 2011 la carica di presidente della Fiorentina fu vacante, con Mario Cognigni come unico vicepresidente, Dal 10 giugno 2011 a ricoprire la carica di presidente è stato Mario Cognigni. Dal 6 giugno 2019, la società è di proprietà dall'imprenditore italo-americano Rocco Commisso.

Come si chiamano i figli di Rocco Commisso?

Joseph Commisso Rocco Commisso/Figli

Come si chiama Commisso?

Rocco Benito Giorgio Commisso Rocco Benito Giorgio Commisso (Marina di Gioiosa Ionica, 25 novembre 1949) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano naturalizzato statunitense.

Quando è retrocessa la Fiorentina?

L'annata fu una delle peggiori della storia della Fiorentina, considerata la retrocessione in Serie B, arrivata dopo aver terminato il campionato con 3 vittorie, 18 sconfitte, 28 reti fatte e 60 subite.

In che anni la Fiorentina ha vinto gli scudetti?

Competizioni nazionali
Titolo/iAnno/iSeconda classificata
Campionato italiano: 2; ; ; ; ;
Coppa Italia: 6; ; ; ; ; 1958; ; ;
Supercoppa italiana: 119962001

Quanti figli ha Commisso?

Joseph Commisso Rocco Commisso/Figli

Dove è nato il presidente della Fiorentina Commisso?

Nato in Calabria, a Marina di Gioiosa Jonica, Rocco B. Commisso si trasferisce negli Stati Uniti d'America all'età di 12 anni con la madre e due sorelle per raggiungere il padre Giuseppe, falegname in Pennsylvania. Dopo un anno la famiglia si trasferisce a New York, nel Bronx.

Quanti anni ha il presidente della Fiorentina Commisso?

Rocco Benito Giorgio Commisso (Marina di Gioiosa Ionica, 25 novembre 1949) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano naturalizzato statunitense.

Post correlati: