Cosa mettere in valigia per andare a Londra?
![Cosa mettere in valigia per andare a Londra?](https://i.ytimg.com/vi/RCSA2TMN2lA/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAYrrSZJ9NuKIclxUGBeMEYGFuhcA)
Cosa mettere in valigia per andare a Londra?
Cosa mettere in valigia per Londra? Lista valigia perfetta
- documenti per andare a Londra;
- biglietto aereo;
- prenotazione albergo;
- numeri utili;
- smartphone e relativo caricabatterie;
- adattatori delle prese inglesi (sono diverse da quelle italiane);
- spazzolino da denti e dentifricio;
- deodorante e cosmetici vari;
Come vestirsi per andare in Inghilterra?
Vestirsi a strati è sempre una buona scelta, perchè quando si entra in un locale, le temperature sono opposte a quelle esterne. Gli inglesi usano e abusano di aria condizionata e riscaldamento, quindi è buona norma portarsi dietro sempre qualcosa di caldo e qualcosa di leggero.
Cosa portare a Londra in inverno?
In inverno Consigliabile partire con un bel giaccone pesante e lungo per riparare anche le gambe, preferibilmente dotato di cappuccio. Ideali maglioni molto pesanti, sciarpe, guanti, cappelli e anche delle calze lunghe e calde.
Come ci si veste a Londra in agosto?
Quindi mettete essenzialmente roba estiva da città, scarpe comode incluso un paio di scarpe chiuse ma non dimenticatevi un paio di maglioncini leggeri e un maglione pesante o giacca autunnale (just in case) meglio se impermeabile e una sciarpetta leggera.
Come si vestono i londinesi?
nessuna regola! Le ragazze londinesi si vestono come vogliono, i ragazzi che lavorano alla City possono sfoggiare creste azzurre altissime e piercing (true story) e il dictat è uno solo: trovati uno stile e seguilo ovunque ti porti, anche là dove muoiono gli stilisti.