Come farsi accreditare bolletta Enel?

Come farsi accreditare bolletta Enel?

Come farsi accreditare bolletta Enel?

avere un conto corrente bancario, postale, una carta di pagamento, un conto PayPal; accedere all'Area Clienti o all'App Enel Energia; cliccare su Modalità di Pagamento; indicare il tuo IBAN, il numero della tua carta di pagamento, le tue credenziali PayPal.

Come comunicare avvenuto pagamento Enel?

Se hai avuto problemi con il pagamento e vuoi contattare enel chiama il numero 800.900.860....Ecco con che modalità comunicare l'avvenuto pagamento della bolletta ad Enel:

  1. Tramite Fax 8.
  2. Telefona al numero 8.
  3. Attraverso l'Area clienti Enel Energia nella sezione stato pagamenti.

Come faccio per pagare la bolletta Enel online?

  • Per pagare la bolletta Enel online tramite PayPal, procedi come segue: per prima cosa, collegati a questo sito Internet e clicca sul pulsante Accedi subito per effettuare il login utilizzando le tue credenziali, oppure sul bottone Registrati ora se non hai ancora provveduto a effettuare l’iscrizione al portale online di Enel.

Come fare la registrazione al sito di Enel Energia?

  • In ogni caso puoi fare la registrazione al sito di Enel Energia, per poter visualizzare la tua bolletta online, accedendo all'area clienti My Enel. La struttura della bolletta dell'energia elettrica di Enel è suddivisa in diversi paragrafi.

Quando viene recapitata la bolletta Enel di luce o gas?

  • La bolletta Enel di luce o gas viene recapitata in genere ogni due mesi oppure in alcuni casi ogni mese. Ogni cliente di Enel riceve la propria bolletta nella modalità scelta in fase di sottoscrizione: cartacea via posta oppure digitale tramite email.

Come ricevere la tua bolletta online?

  • Ogni cliente di Enel riceve la propria bolletta nella modalità scelta in fase di sottoscrizione: cartacea via posta oppure digitale tramite email. In ogni caso puoi fare la registrazione al sito di Enel Energia, per poter visualizzare la tua bolletta online, accedendo all'area clienti My Enel.

Post correlati: