Dove si trova la zona bikini?

Dove si trova la zona bikini?

Dove si trova la zona bikini?

La zona bikini è l'area superiore della coscia e l'interno coscia in cui crescono i peli pubici e che normalmente non è coperta dalla parte inferiore di un costume da bagno. In alcune culture i peli pubici visibili in questa parte del corpo non sono apprezzati e/o sono considerati imbarazzanti e quindi a volte rimossi.

Come depilare la parte intima con Crema?

Bagna la pelle. Anche se puoi usare una crema depilatoria sulla pelle asciutta, bagnare la tua zona bikini con un po' di acqua calda aprirà i pori piliferi e la depilazione sarà più semplice. Immergiti nella vasca o usa il doccino.

Come depilare la parte intima senza irritazione?

Depilazione, come non irritare le parti intime

  1. fare uno scrub almeno 24 ore prima della depilazione, per eliminare le cellule morte ed eventuali peli incarniti;
  2. ammorbidire la pelle e i peli con acqua calda prima di iniziare la depilazione, sia che sia fatta a casa sia che poi ci si rechi in un centro estetico;

Cosa mettere per irritazione post lametta?

Come trattare l'irritazione da rasatura delle gambe Per lenire un'irritazione lieve saranno sufficienti una crema idratante e una corretta pulizia. In caso di una irritazione più importante è consigliato seguire il parere di un medico dermatologo.

Come depilare la parte intima Yahoo?

Depilazione parti intime: consigli CREMA DEPILATORIA: permette una depilazione precisa ed è indolore. La crema depilatoria è da provare in modo cauto, perchè può irritare le mucose o la pelle. RASOIO: elimina rapidamente e in modo indolore tutti i peli superflui.

Cosa mettere dopo la rasatura?

Dopo la depilazione potrebbero comparire dei piccoli puntini rossi o brufoletti, causati da un'irritazione in corso, e per questo è meglio scegliere una crema idratante (o una lozione leggera o un olio per il corpo) specifica per il post-rasatura, meglio se priva di alcool e profumi.

Come si può depilare le parti intime?

  • È possibile depilarsi le parti intime con la crema depilatoria, un’alternativa non dolorosa come il rasoio e che dà risultati molto simili. Per farlo, bisognerà mettere nella zona dell’inguine un po’ di prodotto e, trascorso il tempo di posa necessario, avere cura di togliere l’eccesso con l’apposita spatolina o con una spugnetta.

Come è cambiata la depilazione della vagina?

  • Negli ultimi anni poi, la depilazione della vagina è diventata un trend e la scelta del tipo di depilazione, e soprattutto della forma da creare, è diventata strettamente personale: a partire dagli anni '50 ad oggi infatti, le tendenze sono cambiate insieme alle mode dei costumi e della biancheria intima.

Quali sono i vantaggi della depilazione intima?

  • Vagina depilata: pro e contro. La depilazione intima, qualunque sia la forma e il metodo scelto per la rimozione dei peli presenta dei pro e dei contro. Tra i lati positivi c'è sicuramente quello che riguarda l'igiene: una zona vaginale depilata permette una maggiore cura soprattutto nei periodi del ciclo mestruale.

Post correlati: