Come si fa a vedere i dati Instagram?

Come si fa a vedere i dati Instagram?

Come si fa a vedere i dati Instagram?

Per accedervi, pigia sul simbolo dell'omino situato in basso a destra, così da recarti sulla schermata principale del tuo profilo, e poi fai tap sul simbolo ☰ collocato in alto a destra. Dopodiché, nel menu che ti viene mostrato, premi sulla voce Dati statistici.

Che vuol dire account raggiunti su Instagram?

Account raggiunti: questa metrica mostra informazioni dettagliate sulle impression e sulla copertura dell'account, ma anche dati relativi all'attività stessa dell'account come le visite al profilo e al sito web. Inserendo sul profilo un pulsante di call to action, potrai osservare quante volte è stato cliccato.

Come vedere i follower su Instagram in tempo reale?

Attenzione per avere dati statistici sui tuoi follower e sulle prestazioni del tuo account, devi avere un account professionale. Per visualizzare i tuoi dati statistici su Instagram devi andare su Profilo > Menu (in alto a destra) Impostazioni > Dati statistici. Gratuito.

Come vedere le condivisioni su Instagram 2021?

Per cominciare, accedi al tuo account e poi premi sull'icona del tuo profilo e individua il post per cui ti interessa sapere il numero delle condivisioni. Fatto questo, fai tap sullo stesso e dopodichè premi sulla voce Visualizza dati statistici.

Come vedere i dati statistici dei Reel?

Potrai notare che nel post del tuo video di Reel non hai la visualizzazione dei dati statistici. Niente panico, basta cliccare sopra ai Like ricevuti per iniziare a vedere i tuoi risultati. I numeri che vedi in alto sono il numero totale delle persone che hanno Visualizzato il tuo Reel, e accanto trovi i like.

Che vuol dire account raggiunti con questa storia?

Raggiunti” è il numero di visite che un account unico ha visualizzato ogni diapositiva della tua storia, mentre le “Impression” sono il numero totale di visualizzazioni su ciascuna delle tue storie su Instagram.

Come vedere i follower più attivi?

- Crowdfire Questa applicazione è particolarmente utile per analizzare i follower di Instagram in quanto trova nuovi follower perché cerca utenti importanti per i tuoi follower, nonché contenuti e hashtag che hanno attualmente successo. Inoltre, ti consente di identificare quali sono i tuoi follower attivi e inattivi.

Come avere molti seguaci su Instagram gratis?

Indice

  1. Pubblicare con regolarità foto e video ben fatti.
  2. Trarre ispirazione dai contenuti di tendenza su Instagram.
  3. Usare hashtag popolari e pertinenti.
  4. Collegare i propri profili social a Instagram.
  5. Interagire con il proprio pubblico.
  6. Analizzare le statistiche del proprio profilo.
  7. Non comprare follower.

Come vedere il numero di condivisioni delle Storie 2021?

Come vedere il numero di condivisioni delle storie Instagram Si può invece vedere il numero di condivisioni delle proprie storie Instagram? Questo sì, è possibile. Ed è anche semplice da scoprire. Basta entrare nelle statistiche del proprio profilo (se hai un profilo professionale).

Post correlati: