Dove abita Roberto Baggio via?

Dove abita Roberto Baggio via?

Dove abita Roberto Baggio via?

Roberto Baggio vive infatti ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, con sua moglie Andreina (sua compagna da 32 anni tanto per rompere un altro stereotipo sui calciatori) e i suoi tre figli.

Dove abita Baggio ad Altavilla?

Tranquilli, Baggio c'è. E abita proprio in via Firenze. Il cartello dice: "Via Firenze, già via Ponticello". Firenze, la città che si ribellò, quando 15 anni fa passò alla Juve.

Quanti soldi ha guadagnato Roberto Baggio?

Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di lunedì (27 dicembre), Baggio è il più pagato calciatore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 58 milioni di dollari tra novembre 2020 e novembre 2021, un vantaggio di quasi 30 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Cosa fa Roberto Baggio nella vita?

La nuova vita “bucolica” Oggi Roberto Baggio ha 54 anni e vive una vita completamente diversa da prima e del tutto lontana dai riflettori. Infatti, possiede un'azienda agricola insieme alla moglie Andreina e ai figli Mattia e Leonardo, con i quali vive, ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza.

Quando si è sposato Roberto Baggio?

1 luglio 1989 (Andreina Fabbi) Roberto Baggio/Date di matrimonio Schivo e lontano dal gossip, Roberto Baggio ha una vita familiare felice ed appagante ormai da oltre un trentennio. Nel 1989 infatti, ha sposato Andreina Fabbi, da cui ha avuto i figli Valentina, Mattia e Leonardo. La famiglia abita ad Altavilla Vicentina, un piccolo e ridente comune del Veneto.

Dove è nato Roberto Baggio il calciatore?

Caldogno, Italia Roberto Baggio/Luogo di nascita

Quanti anni ha Roberto Baggio?

54 anni (18 febbraio 1967) Roberto Baggio/Età

Cosa fanno i figli di Roberto Baggio?

Nonostante suo padre lo abbia fatto crescere nel mondo del calcio, come anche per il resto della famiglia, il giovane Mattia non ha preso affatto la stessa strada. Non si sa quale sia la sua occupazione principale, ma sappiamo che è un grande appassionato di cucina e di viaggi, come mostra sui suoi canali social.

Post correlati: