Come parlare gratis con il cellulare?

Come parlare gratis con il cellulare?

Come parlare gratis con il cellulare?

Se vuoi scoprire come chiamare gratis dal tuo telefonino puoi rivolgerti a Viber, una soluzione VoIP gratuita per iPhone, Android, Windows Phone e BlackBerry che permette a tutti gli utenti che hanno installato la app sul proprio smartphone di chiamarsi gratuitamente in tutto il mondo tramite connessione ad Internet.

Come installare Viber gratis?

Scaricare Viber gratis su Android In alternativa ti basta fare tap sull'icona di Play Store sul dispositivo, pigiare sul campo di ricerca collocato in alto o sull'icona raffigurante una lente di ingrandimento, digitare viber, pigiare il pulsante Invio o Cerca sulla tastiera e fare tap sull'anteprima dell'applicazione.

Come fare chiamate gratuite?

Indice

  1. WhatsApp (Android/iOS)
  2. Facebook Messenger (Android/iOS/Online)
  3. Skype (Android/iOS/Windows/macOS)
  4. FaceTime (iOS/macOS)
  5. Altre app per telefonare gratis.

Come chiamare gratis su Android?

Le migliori applicazioni per chiamare gratis su smartphone Android e su iOS

  1. Whatsapp Messenger. ...
  2. Skype. ...
  3. mTalk. ...
  4. Viber. ...
  5. Line.

Come si fa a chiamare senza soldi?

Per servirtene, afferra il tuo cellulare, accedi al dialer (il tastierino numerico) e digita il codice 4088 seguito dal numero di telefono della persona di riferimento (es. 4567). Successivamente schiaccia il tasto per avviare una telefonata (solitamente è quello raffigurante una cornetta alzata).

Come si fa ad aggiornare Viber?

Quindi, apri Play Market e scrivi nella ricerca Viber o vibrazione. L'applicazione è la prima nell'elenco, fare clic su di essa. A proposito, potresti notare che richiede un aggiornamento: c'è un'iscrizione corrispondente. L'aggiornamento dell'applicazione è iniziato.

Come si fa a chiamarsi da soli?

1) Fake Call è un'app per ricevere chiamate simulate sul proprio telefono Android. Si può impostare il nome, il numero e alcuni altri dettagli della chiamata falsa che si andrà a ricevere per finta, dopo un certo tempo. L'app funziona anche per ricevere SMS finti.

Post correlati: