Chi uccise Chiara Poggi?

Chi uccise Chiara Poggi?

Chi uccise Chiara Poggi?

Alberto Stasi Era il 13 agosto del 2007, una domenica, quando la 26enne Chiara Poggi viene uccisa nella sua casa di Garlasco (in provincia di Pavia). Per l'omicidio verrà condannato a 16 anni di carcere il suo ragazzo: Alberto Stasi, all'epoca 24enne.

Che fine ha fatto Stasi di Garlasco?

Nel cv laurea alla Bocconi. Omicidio di Chiara Poggi, 26 anni, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Per quel delitto, il fidanzato della giovane, Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di prigione, dal 12 dicembre 2015 è recluso nel carcere di Bollate.

Chi ha ucciso Chiara Stasi?

Il 12 dicembre 2015 la corte suprema di cassazione ha riconosciuto definitivamente come unico colpevole del delitto Alberto Stasi (Sesto San Giovanni, 6 luglio 1983), fidanzato della vittima, allora studente di economia e poi divenuto commercialista.

Dove abitava Stasi?

GARLASCO GARLASCO. Torna in vendita la casa dove ha vissuto Alberto Stasi in via Carducci a Garlasco.

Quanti anni ha avuto Alberto Stasi?

Per Stasi, 38 anni, è arrivato il tempo di voltare pagina e ricominciare una nuova vita fuori dal carcere di Bollate dove è recluso dal 12 dicembre 2015.

Quanti anni ha preso Stasi?

16 anni Nel frattempo, Stasi sta scontando i suoi 16 anni di carcere frutto di un iter processuale molto tortuoso, passato anche per due assoluzioni, con un atteggiamento che la sua legale definisce "equilibrato e razionale".

Post correlati: