Chi è il vero padre di Naike Rivelli?

Chi è il vero padre di Naike Rivelli?

Chi è il vero padre di Naike Rivelli?

Figlia dell'attrice Ornella Muti, per molti anni ha frequentato regolarmente il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro convinta che fosse suo padre, ma in seguito a un test del DNA richiesto dall'uomo i due hanno scoperto di non avere legami di parentela; la madre ha in seguito dichiarato di ...

Quando è nata Naike Rivelli?

10 ottobre 1974 (età 47 anni) Naike Rivelli/Data di nascita La carriera di Naike Rivelli Nata nel 1974 a Monaco di Baviera, Naike ha cominciato a recitare molto presto: a soli 8 anni era già accanto alla madre Ornella Muti nel film del 1983 Bonnie e Clyde all'italiana di Steno.

Che lavoro fa Naike Rivelli?

Attore ModelloCantante Naike Rivelli/Professioni Naike Rivelli è un'attrice, modella e cantante italiana, nota per essere la figlia di Ornella Muti. È nata in Germania, ma la sua nazionalità è italiana e tuttora vive in Italia.

Quanti anni ha Niki Rivelli?

47 anni (10 ottobre 1974) Naike Rivelli/Età

Chi è il padre dei figli di Ornella Muti?

Ha tre figli: la maggiore Naike Rivelli, nata nel 1974 e di cui la Muti non ha mai rivelato la paternità (che infatti porta il cognome materno), attrice e cantante, e Carolina e Andrea Fachinetti, avuti dal secondo marito Federico, anche loro attori.

Chi era Andrea Longhi?

Lui era il marito di Carolina Fachinetti e genero della famosa attrice Ornella Muti. La moglie è anche lei attrice come la madre. La sua è stata una morte improvvisa.

Chi sono i genitori di Naike Rivelli?

Ornella Muti Naike Rivelli/Genitori

Come si chiama la mamma di Naike?

Ornella Muti Naike Rivelli/Madri

Com'è Claudia Rivelli oggi?

16 giugno 1950 (età 71 anni) Claudia Rivelli/Data di nascita

Chi è la figlia di Ornella Muti?

Naike Rivelli Carolina Fachinetti Ornella Muti/Figlie

Post correlati: