Dove si fanno le selezioni VFP1?

Dove si fanno le selezioni VFP1?

Dove si fanno le selezioni VFP1?

Presso i Centri che, dislocati a Roma​ e Palermo, dipendono dal Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell'Esercito di Foligno (PG), si svolgono tutti gli accertamenti che prevede l'iter selettivo degli aspiranti VFP 1, nell'arco di due giornate.

Dove si svolgono i concorsi esercito?

Il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell'Esercito si è costituito a Foligno (PG) il 1° ottobre 1996 nella Caserma "Generale Ferrante Gonzaga del Vodice" già sede del disciolto 92° Reggimento "Basilicata".

Cosa danno in dotazione al VFP1?

per chi è abbastanza prosperosa almeno un reggiseno sportivo da utilizzare durante le ore di educazione fisica (donne); salvaslip e assorbenti (donne); crema depilatoria o qualunque cosa usate per la depilazione (donne); retine per capelli, e forcine (donne).

Cosa succede dopo un anno di VFP1?

Cosa fare dopo servizio Vfp1 I Vfp1 durante o alla conclusione del proprio servizo di un anno possono: fare rafferma Vfp1 per uno o due anni. partecipare al concorso per diventare Vfp4. partecipare ad altri concorsi nelle forze armate o di polizia italiane.

Come fare per entrare in VFP1?

Per diventare Vfp1 dell'esercito dovrai partecipare ad un concorso pubblico. Un concorso, per definizione, è una selezione alla quale partecipano più candidati in competizione fra loro per ottenere determinati posti messi a bando, nel tuo caso, i posti disponibili per fare i Volontari in ferma prefissata per un anno.

Post correlati: