Come si organizza una lotteria a premi?

Come si organizza una lotteria a premi?

Come si organizza una lotteria a premi?

Dunque, per organizzare una lotteria occorre non superare un limite massimo di incasso dalla vendita dei biglietti; i premi non possono essere in denaro o in titoli assimilabili (assegni, ecc.), anche se è possibile che siano costituiti da gettoni d'oro o da buoni acquisto.

Quali sono i premi per la lotteria scontrini?

Nel dettaglio, sono dieci i premi mensili previsti per la lotteria cashless, di importo pari a 100.000 euro ciascuno e i premi delle estrazioni settimanali....
Importo Premio negoziantiPeriodicità estrazioniNumero estrazioni
20.000 euroMensili10
1 milione di euroAnnuale1
2.000 eurosettimanali aggiuntivi25
1 altra riga

Quando comincia la lotteria degli scontrini?

Giovedì 11 marzo hanno preso il via le estrazioni mensili. Il 10 giugno sono partite anche le prime estrazioni settimanali del 2021 e a inizio del 2022 si terrà la prima estrazione annuale che premierà uno degli acquisti cashless effettuati dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021.

Come funziona la lotteria di Natale?

Il jackpot principale viene pagato ai possessori dei biglietti contenenti 5 numeri vincenti per ogni “Serie” estratta. È per questo che ci sono 180 vincitori del jackpot principale, perché la combinazione vincente di 5 numeri principali è presente su 180 biglietti venduti, uno per ogni serie.

Come funziona la lotteria dello scontrino?

A ogni euro di spesa dello scontrino, corrisponde 1 biglietto virtuale della lotteria. NOTA BENE: se la cifra supera i 49 centesimi l'arrotondamento sarà fatto per eccesso. Questo significa che uno scontrino di 2,50 euro dà diritto a 3 biglietti della lotteria.

Post correlati: