Come pagare licenza pesca Brescia?

Come pagare licenza pesca Brescia?

Come pagare licenza pesca Brescia?

La licenza B per la pesca dilettantistica è costituita esclusivamente dalla ricevuta di versamento della tassa annuale di concessione regionale su cui devono essere riportati:

  1. i dati anagrafici e Codice Fiscale del soggetto che effettua il versamento.
  2. la causale del versamento: "tassa pesca - licenza tipo B".

Come pagare licenza pesca in Lombardia?

Il pagamento si effettua online dal Portale dei Pagamenti di Regione Lombardia. Da qui è anche possibile stampare l'avviso di pagamento da presentare agli sportelli abilitati: bancari, tabaccherie (SISAL, Lottomatica e Banca5) o pagare con il proprio Home Banking (tramite CBILL) o tramite APP (PayPal, SatiSpay, ecc).

Come pagare licenza di pesca Veneto 2021?

Dal primo marzo 2021 è possibile il pagamento della licenza di pesca solo tramite sistemi di pagamento elettronico o tramite My Pay - clicca per accedere direttamente al portale i pagamenti alla Regione del Veneto (vai in Altre tipologie di pagamento ed entra su Licenza pesca dilettantistico-sportiva - validità di un ...

Chi è esente dalla licenza di pesca?

Sono esonerati dal pagamento della tassa di concessione regionale per la licenza di pesca nel Lazio: I pescatori di età compresa tra 14 e 18 anni; I pescatori di età superiore ai 65 anni; I disabili con certificazione ai sensi dell'art.

Come fare la licenza di caccia in Lombardia?

I requisiti per richiedere il tesserino sono:

  1. Possesso della licenza di caccia.
  2. Versamento della tassa di concessione governativa. ...
  3. Versamento della tassa di concessione regionale, la validità è di un anno e scade in base alla data di pagamento.
  4. Pagamento della tassa dell'A.T.C.

Come pagare la Fipsas online?

  1. GUIDA PER TESSERATO.
  2. COLLEGARSI AL SITO WWW.FIPSAS.IT E. ...
  3. CLICCARE SU. ...
  4. AVRETE ORA ACCESSO ALLA VOSTRA PAGINA PERSONALE. ...
  5. NELLA SEZIONE «LE TUE TESSERE» CLICCARE SUL PULSANTE «ACQUISTA/REGISTRA TESSERA» E SEGUIRE I MESSAGGI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO. ...
  6. PER COLORO CHE NON SONO. ...
  7. PRIMO TESSERAMENTO.

Qual è la licenza per la pesca professionale?

  • PESCA Esistono due tipologie di licenza: licenza per la pesca professionale (licenza A), costituita da un tesserino di durata decennale rilasciato dalla Regione o dalla Provincia di Sondrio, a seconda della competenza territoriale, accompagnato dalla ricevuta della tassa annuale di concessione.

Qual è la licenza B per la pesca dilettantistica?

  • La licenza B per la pesca dilettantistica è costituita esclusivamente dalla ricevuta di versamento della tassa annuale di concessione regionale su cui devono essere riportati : . i dati anagrafici e Codice Fiscale del soggetto che effettua il versamento . la causale del versamento: " tassa pesca - licenza tipo B ". .

Qual è il rilascio e il mantenimento della licenza di caccia e di pesca?

  • Il rilascio e il mantenimento della licenza che autorizza ad esercitare attività di caccia e di pesca è subordinato al pagamento di una tassa di concessione. Descrizione. I cittadini che desiderano ottenere la licenza per l’esercizio delle attività di pesca e di caccia sono tenuti al versamento di una tassa regionale.

Post correlati: