Come faccio ad attivare la PostePay lunch?

Come faccio ad attivare la PostePay lunch?

Come faccio ad attivare la PostePay lunch?

Per attivare la Postepay Lunch è sufficiente telefonare al numero verde 800.90.21.22 e seguire le istruzioni. l'attivazione è sempre a carico dell'utente utilizzatore e quindi anche quando è il datore di lavoro la carta, se questa è intestata al dipendente è il medesimo che deve attivarla.

Che circuito è PostePay lunch?

Postepay Lunch è una carta prepagata e dunque può essere comunque utilizzata in tutti gli esercizi commerciali che accettano carte di credito che fanno parte del circuito MasterCard.

Come funzionano i buoni pasto Poste Italiane?

Successivamente all'emissione da parte di Poste Italiane, al lavoratore verrà consegnata gratuitamente. Ogni primo del mese quindi, il datore di lavoro caricherà il valore corrispondente ai buoni pasto spettanti per tutto il mese, al netto delle assenze del lavoratore nei due mesi precedenti alla mensilità.

Come controllare saldo buoni pasto?

È possibile verificare il saldo dei propri buoni pasto disponibili sulla tessera elettronica attraverso diversi supporti:

  1. utilizzando la funzionalità “Saldo Carta” dell'app Ticket Restaurant®. ...
  2. dal portale beneficiari.edenred.it accedendo alla sezione “Estratto Conto” dal menù di sinistra;

Chi accetta buoni pasto Poste?

La buona notizia è che la maggior parte dei supermercati ti offre la possibilità di utilizzarli. Eccoti un elenco aggiornato con tutte le catene che le accettano: A&O, Coop, Carrefour, Conada, Crai, Deco, Despar, Dimeglio, Eurospar, Famila, Interspar, Lidl, Pam, Sigma, Sisa, Simply, Sma, Tigre e Tuodi.

Quanto valgono i buoni pasto?

5,00 I buoni pasto cartacei sono ticket rilasciati al lavoratore in forma cartacea. Normalmente ogni buono pasto cartaceo ha un valore di 5,00 e può essere speso dal lavoratore per mangiare presso un ristorante o self-service convenzionato.

Come si calcolano i ticket restaurant?

L'importo minimo di un buono pasto è di 2 euro, mentre l'importo massimo è di 15 euro. Solitamente, le aziende erogano ai propri dipendenti buoni di un valore facciale compreso tra 5 e 10 euro.

Come attivare buoni pasto Day tronic?

Inserire la card con il microchip rivolto verso l'alto come da immagine. Il display evidenzia il quantitativo dei buoni presenti sulla carta. Se è la prima ricarica compare la scritta “Numero pasti residuo: 0”.

Post correlati: