Quanto costa il settimanale L'Espresso?

Quanto costa il settimanale L'Espresso?

Quanto costa il settimanale L'Espresso?

(3,00 €) Settimanale di politica, cultura ed economia. L'Espresso è una rivista italiana fondata nel 1955 da Arrigo Benedetti e Eugenio Scalfari.

Chi è il direttore de L'Espresso?

Marco Damilano (Roma, 25 ottobre 1968) è un giornalista, saggista e opinionista italiano, direttore de l'Espresso.

Quanto costa il giornale L'Espresso?

Quanto costa il Caffè Espresso in Italia? In edicola o in pdf costa 4,00 euro. ...

Quando esce in edicola l'Espresso?

Si definisce nella testata «settimanale di politica, cultura ed economia», ed è edito da GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.. Dal 7 agosto 2016 esce la domenica in abbinamento obbligatorio con il quotidiano la Repubblica, e resta in edicola dal lunedì al sabato, dopo essere uscito per sessant'anni il venerdì.

Chi è il direttore del quotidiano La Repubblica?

la Repubblica (quotidiano)
la Repubblica
Diffusione digitale51 335 (2020)
DirettoreMaurizio Molinari
VicedirettoreDario Cresto-Dina, Carlo Bonini, Gianluca Di Feo, Angelo Rinaldi e Stefania Aloia
ISSN

Chi è il nuovo direttore del Corriere della Sera?

Luciano Fontana (Frosinone, 11 gennaio 1959) è un giornalista italiano, direttore dal 1º maggio 2015 del Corriere della Sera.

Come abbonarsi All Espresso?

COME POSSO ATTIVARE ABBONAMENTO? A seconda dell'esigenze è possibile attivare un abbonamento DIGITALE a rinnovo automatico con durata mensile o annuale. - L'abbonamento mensile prevede la sottoscrizione al servizio con lettura di tutti gli articoli web del sito lespresso.it e lo sfoglio in digitale della rivista.

Dov'è nato il caffè espresso?

La sua storia affonda le radici nella Torino di fine Ottocento, in seguito all'invenzione di una macchina brevettata da Angelo Moriondo nel 1884, ma dobbiamo aspettare i primi del Novecento perché l'espresso si diffonda lungo tutto lo Stivale.

Chi giorno di uscita?

Il giorno di pubblicazione della rivista Chi è il mercoledì. La data esatta viene riportata a lato della copertina, sulla parte superiore, dopo il numero della settimana.

Quanti lettori ha la Repubblica?

Nell'ultima indagine Audipress sulla lettura Repubblica si conferma primo giornale di news con 2,993 milioni di lettori, seguito dal Corriere della Sera con 2,966 milioni di lettori.

Post correlati: