Cosa si deve fare per lavorare alla Apple?

Cosa si deve fare per lavorare alla Apple?

Cosa si deve fare per lavorare alla Apple?

Apple seleziona, periodicamente, anche giovani laureati o con titolo di studio equivalente, appassionati di tecnologia e con ottima conoscenza dell'Inglese, da inserire nell'Apple Store Leader Program, il programma di formazione e lavoro Apple per lavorare nei negozi del Gruppo.

Quanto si guadagna a lavorare alla Apple?

Secondo le segnalazioni di 79 dipendenti di Apple su Glassdoor, gli stipendi da “Venditore/addetto store”, si attestano intorno agli 863- 1000 euro al mese, mentre per la posizione di “Mac Genius“, siamo intorno ai 33.990 euro all'anno.

Come fare un ordine su Apple?

Per ordinare prodotti o servizi presso l'Apple Store, puoi visitare il sito dello Store all'indirizzo http://www.apple.com/it o usare l'app mobile Apple Store; metti nella shopping bag i prodotti che desideri, procedi al pagamento con il tuo ID Apple o come ospite usando una modalità a tua scelta e riceverai i prodotti ...

Quanti stabilimenti ha Apple?

I dipendenti Apple, i nostri fornitori e gli sviluppatori di app sono al lavoro in tutta Europa, in comunità grandi e piccole, e nei settori più svariati....Italia.
1624 dipendenti Apple62.000 posti di lavoro nell'ecosistema dell'App Store
261 fornitori16 Apple Store

Quanto si guadagna a lavorare al mc?

A seconda della mansione, lo stipendio può variare dai 400 euro ai 2000 euro lordi al mese. Un addetto alla ristorazione, per esempio, guadagna dai 400 euro agli 800 euro in un mese, a seconda di che orario svolge, mentre un manager di terzo livello guadagna 1.600 euro al mese lordi.

Come modificare ordine su Apple Store?

Dopo aver effettuato l'accesso con il tuo ID Apple e la tua password, seleziona Modifica ordini. Sulla pagina I tuoi ordini, seleziona Tracking della spedizione e comparirà una finestra con la data prevista per la consegna, il numero di tracking e l'indirizzo di spedizione.

Post correlati: