Come trasferire dati da iPhone a iPhone senza backup?
Sommario
- Come trasferire dati da iPhone a iPhone senza backup?
- Come trasferire dati da iPhone a iPhone 12?
- Come trasferire tutto da iPhone a iPad?
- Come trasferire i dati da iPhone 6 a iPhone 12 Pro?
- Come riportare un iPhone alle impostazioni di fabbrica?
- Come puoi trasferire i dati da un iPhone all'altro?
- Come posso trasferire i tuoi dati da un dispositivo all'altro?
- Come faccio a collegare l’iPhone e il Finder?
Come trasferire dati da iPhone a iPhone senza backup?
In fase di setup di un nuovo iPhone (o dopo un suo ripristino) comparirà una nuova schermata quando scegli di configurare il telefono usando un altro iPhone. Con iOS 12.4, avvicinando i due iPhone, potrai scegliere di traferire tutti i tuoi dati senza la necessità di utilizzare i backup di iCloud o di iTunes.
Come trasferire dati da iPhone a iPhone 12?
Come utilizzare Migrazione dal vecchio iPhone all'iPhone 12
- Accendi il vecchio iPhone e posizionalo fisicamente vicino al nuovo iPhone.
- Accendi il nuovo iPhone 12, iPhone 12 Pro o iPhone 12 Mini e attendi nella schermata “Avvio rapido”
- Sul vecchio iPhone, tocca Continua quando vedi la schermata “Configura nuovo iPhone”
Come trasferire tutto da iPhone a iPad?
Il modo più semplice per passare le foto da iPhone a iPad è utilizzare AirDrop. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, AirDrop è una tecnologia di Apple che sfrutta il Wi-Fi e il Bluetooth per trasferire i dati da un dispositivo all'altro in modalità wireless.
Come trasferire i dati da iPhone 6 a iPhone 12 Pro?
Segui le istruzioni per configurare Face ID su iPhone 12. Quando richiesto, inserisci la password del tuo ID Apple sul nuovo dispositivo. Tocca Trasferisci da [dispositivo] per avviare il trasferimento dei dati dal vecchio dispositivo ad iPhone 12.
Come riportare un iPhone alle impostazioni di fabbrica?
Torna a Impostazioni e tocca Generali> Trasferisci o Ripristina [dispositivo] > Inizializza contenuto e impostazioni. Se hai attivato Trova il mio [dispositivo], potresti dover inserire l'ID Apple e la password.
Come puoi trasferire i dati da un iPhone all'altro?
- Se vuoi trasferire app, dati e impostazioni da un iPhone all'altro puoi affidarti a iTunes, il software multimediale di Apple che incluso "di serie" in tutti i Mac ed è disponibile come download gratuito per i PC Windows. Tutto quello che devi fare è creare un backup dell'iPhone di origine (il dispositivo da cui intendi importare i dati) ...
Come posso trasferire i tuoi dati da un dispositivo all'altro?
- Se il tuo iPhone attuale e il nuovo iPhone hanno entrambi iOS 12.4 o versioni successive, puoi utilizzare la migrazione iPhone per trasferire direttamente i dati da un dispositivo all'altro. Puoi farlo in modalità wireless oppure collegando i due dispositivi tra loro.
Come faccio a collegare l’iPhone e il Finder?
- Collega l’ iPhone di origine al computer e avvia iTunes o il Finder. Se è la prima volta che esegui quest’operazione, devi autorizzare la comunicazione tra i due dispositivi premendo l’apposito pulsante su entrambi e poi digitando il codice di sblocco sull’iPhone;