Quali sono i versetti della Bibbia?
Quali sono i versetti della Bibbia?
Un versetto è un breve paragrafo, con cui si può suddividere il capitolo di un libro, come accade nella Bibbia e nel Corano.
Cosa dice Dio sui nemici?
Lc 6,27-38 [In quel tempo], Gesù disse ai suoi discepoli: «A voi che ascoltate, io dico: amate i vostri nemici, fate del bene a quelli che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi trattano male.
Cosa dice il versetto 663 della Sacra Bibbia?
il Signore mi ha messa nelle mani di tali, che non posso rilevarmi. 15 Il Signore ha atterrati tutti i miei possenti uomini in mezzo di me; egli ha bandito contro a me un termine assegnato, per rompere i miei giovani; il Signore ha calcato, come il tino, alla vergine, figliuola di Giuda.
Come si leggono i versetti della Bibbia?
Il secondo numero che compare dopo il nome del libro è il numero del versetto, che è separato dal numero del capitolo da due punti (:). Nel caso della citazione "Giovanni 3:16", 16 rappresenta il numero del versetto. Se stai cercando un brano più lungo, ci possono essere due numeri separati da un trattino (-).
Come citare i versetti della Bibbia?
Se si usano dei passaggi della Bibbia nel proprio elaborato si devono utilizzare delle abbreviazioni, come per esempio il pezzo del Vangelo secondo Matteo, capitolo 5, dal versetto 13 al 16, verrà citato così: " Matt. 5,13:16" oppure " Matt. 5, 13-16".
Chi ha detto la vendetta e mia?
Ezechiele 25:17 - Wikipedia.
Chi sono i nemici di Gesù?
I testi dei quattro Vangeli riportano, durante il ministero di Gesù, ricorrenti attacchi contro scribi e farisei che costituivano le autorità religiose legate alle sinagoghe presenti dovunque nei villaggi e nelle città della Palestina del tempo.