Che cosa è Tim Smart?

Che cosa è Tim Smart?

Che cosa è Tim Smart?

Tim Smart Fibra edition è la tariffa entry level di TIM con tecnologia fibra e permette di navigare senza limiti su rete FTTC fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload. ... L'offerta TIM Smart Fibra Edition è riservata ai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova linea telefonica o di passare a TIM.

Come rinegoziare contratto Tim?

Diritto di recesso TIM: come procedere

  1. tramite l'Area Clienti MyTIM;
  2. inviando una raccomandata A/R all'indirizzo TIM – Casella Postale 14 Fiumicino (Roma);
  3. inviando una PEC all'indirizzo [email protected];
  4. chiamando il servizio clienti al numero 187;

Cosa comprende Tim Connect XDSL?

Tim Connect XDSL, al prezzo speciale di 25 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 30 euro al mese), include una connessione in Fibra Ottica FTTC con velocità fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload; il servizio Tim Vision ad 1 euro già incluso nel canone dell'offerta e chiamate verso rete fissa e verso ...

Quanto dura il contratto Tim Smart?

24 mesi Partendo dal fatto che la durata del contratto di TIM Smart è di 24 mesi dalla firma dello stesso, qualunque altro recesso anticipato è soggetto ai costi (basta leggere le condizioni contrattuali per capire quali sono).

Come farsi abbassare canone Tim?

Per ottenere lo sconto sul canone Telecom superiore al 50% dell'importo mensile di abbonamento è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo insieme alla documentazione richiesta via fax al numero verde 800.000.314.

Come farsi fare un'offerta da Tim?

L'SMS informativo non è l'unico modo che consente di sottoscriverla: altri clienti dell'operatore telefonico possono verificare l'eventuale disponibilità, di questa o altre offerte ad personam, chiamando il Servizio Clienti 119, attraverso IVR 40916 o visitando spontaneamente uno dei negozi Tim sul territorio nazionale ...

Che significa XDSL?

Le xDSL (Digital Subscriber Line) sono una tecnologia per cui si sfrutta la capacità residua di un doppino telefonico, tipicamente quello del telefono, per fare arrivare dove serve la banda larga.

Post correlati: