Cosa abbinare ad una gonna a ruota?

Cosa abbinare ad una gonna a ruota?

Cosa abbinare ad una gonna a ruota?

Potete abbinare la gonna ruota ad una giacca o camicia in jeans, capo indispensabile con cui non sbagliate mai, oppure a t-shirt stampate in cotone fiammato. Quanto alle calze, io sono per gli estremi: o super coprente (almeno 70 denari), oppure niente calze.

Cosa mettere su una gonna?

Metti un top o una t-shirt aderente. Scegli una maglia o un top a tinta unita invece di un pezzo a fantasia. Alcune t-shirt stampate a dire il vero potrebbero andar bene, ma dovresti essere cauta quando ne selezioni una da abbinare alla gonna.

Come abbinare la gonna a campana?

Si abbinano perfettamente con top molto corti, con body, ma anche con bluse, magliette e camicie. Per quanto riguarda le scarpe, le gonne a ruota stanno bene con scarpe nello stile vintage con tacchi larghi, tronchetti, scarpe in vernice, ballerine o francesine con lacci.

Come scegliere il tipo di gonna?

I polpacci grossi appaiono più snelli se la gonna finisce appena sotto o appena sopra il ginocchio. ... Per far sembrare le gambe un po' più lunghe, oltre ai tacchi alti, punta su una gonna a vita alta. Ancora meglio se è svasata, così le gambe appariranno ancora più snelle.

Cosa significa gonna a ruota?

La gonna a ruota è aderente ai fianchi e si allarga sulle gambe. Adatta a qualsiasi tipo di corporatura, Presenta piegature cucite a partire dalla vita simili al modello classico della gonna da uniforme; Il sarong è una gonna unisex di origine malese.

Come abbinare gonna a ruota inverno?

Gonna a ruota: come abbinarla in inverno In autunno, le gonne a ruota sono perfette con una blusa morbida, da infilare dentro, oppure con una maglietta, sempre da infilare nella gonna, meglio se aderente. Da scartare, invece, le camicie troppo rigide.

Cosa mettere su una gonna corta?

Anche in questo caso sono consigliate bluse e t-shirt, da indossare rigorosamente all'interno della minigonna, ma per un look più casual, potreste invece preferire delle sneakers o dei semplici sandali flat.

Cosa mettere con una gonna nera corta?

Se la tua gonna nera è a tubino, lunga fino al ginocchio, abbinala ad una camicia morbida o ad una blusa. Se cerchi un look sobrio ma femminile, opta per una camicia con il fiocco al collo. E, ai piedi, indossa una décolleté nera di vernice con tacco largo.

Come si chiamano le gonne lunghe?

Gonna plissé o a pieghe Le gonne plissé, corte al ginocchio, midi o lunghe stanno benissimo a tutte. Se sei magrissima “riempie” leggermente il lower body, se invece hai le tue belle curve si adagia morbidamente accarezzandole senza segnare.

Cosa si può abbinare ad una gonna plissettata?

Sopra basta aggiungere una t-shirt o un top in estate, una camicia jeans e un giacchino di pelle nella mezza stagione e un bel maglione di lana morbido e sblusato quando fa freddo.

Post correlati: