Dove spendere buoni dote scuola Regione Lombardia?

Dove spendere buoni dote scuola Regione Lombardia?

Dove spendere buoni dote scuola Regione Lombardia?

Dote Scuola può essere utilizzato presso un qualunque punto convenzionato (negozio, libreria, scuola o rivendita di trasporti) presentando la Tessera Sanitaria (TS-CNS) del richiedente come una carta di pagamento.

Cosa acquistare con Dote scuola 2021?

Cosa prevede la dote scuola 2021/2022 materiale didattico: per l'acquisto di libri di testo e altri strumenti per la didattica, siano essi materiali o dotazioni tecnologiche. merito: per studenti e studentesse che si contraddistinguono per risultati particolarmente brillanti, copre costi di iscrizione e frequenza.

Dove comprare libri con dote scuola?

Libraccio.it - Dote scuola.

Come verificare dote scuola?

E-mail: dotescuola@regione.lombardia.it. Numero unico: 0, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Come fare Dote Scuola OnLine 2021?

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi Online accedento con SPID o CIE - CNS - CNR. Non è richiesta nessuna documentazione.

Come usare Dote Scuola Lombardia?

È possibile utilizzare Dote Scuola presso un qualunque punto convenzionato (negozio, libreria o scuola) presentando la Tessera Sanitaria del richiedente come una carta di pagamento. ATTENZIONE: per motivi di sicurezza non si deve comunicare all'esercente l'intero PIN che deve essere custodito con cura.

Quando arriva la Dote scuola?

Quando viene accreditata la Dote Scuola? Non viene comunicata la data precisa in cui arriva, ma solitamente la prima di settembre vengono pubblicati gli esiti delle richieste di contributo Dote scuola – Materiale didattico e Borse di studio statali sulla piattaforma regionale Bandi OnLine.

Quando esce il Dote scuola 2021 22?

9 novembre 2021, n.

Quando richiedere buono scuola Regione Lombardia?

In Lombardia 24 milioni per il buono scuola: dal 17 novembre aperte le domande. Aperte le domande per il Buono scuola . In Lombardia sono stati stanziati 24 milioni per contribuire al pagamento delle rette delle scuole paritarie e pubbliche. Da mercoledì 17 novembre è possibile fare richiesta.

Post correlati: