Cosa protegge la Kasko?

Cosa protegge la Kasko?

Cosa protegge la Kasko?

Oltre ai danni derivanti da scontro con altri veicoli, questa garanzia copre anche tutti i danni derivanti da uscita di strada, ribaltamento e urto contro ostacolo fisso o mobile. La garanzia Kasko completa è disponibile solo per le polizze auto.

Come funziona la garanzia Kasko?

La kasko è una copertura facoltativa che può essere aggiunta al momento della sottoscrizione dell'RC Auto. Risarcisce i danni propri, vale a dire quelli subiti dal proprio veicolo durante la circolazione su strada: la polizza però non indennizza i danni causati dal guidatore intenzionalmente.

Quando copre la Kasko?

Cosa si intende per polizza Kasko La Kasko consente quindi di ottenere un risarcimento per i danni causati al proprio veicolo quando avviene un incidente causato da distrazione, disattenzione e colpa. Copre cioè i danni che la normale Rc auto non mette in conto.

Quali sono le formule vendibili per la garanzia Kasko per le autovetture?

Ricapitolando, la polizza kasko copre i danni subiti dal proprio veicolo, pure in caso di sinistro con colpa. Generalmente opera nelle seguenti tre ipotesi: urto contro un altro veicolo; urto contro ostacoli mobili e fissi; ribaltamento o uscita di strada.

Come funziona la Kasko collisione?

La garanzia Kasko collisione, o Mini Kasko, copre i danni al veicolo in caso di incidente con colpa che coinvolga un altro veicolo regolarmente identificato. La Mini Kasko è valida nei casi di scontro con un altro veicolo, ma non nei casi di uscita di strada, ribaltamento o urto contro un ostacolo fisso.

Post correlati: