Chi è infortunato della Juventus?

Chi è infortunato della Juventus?

Chi è infortunato della Juventus?

Federico Chiesa ha saltato l'ultimo mese a causa di un infortunio muscolare, ma ora è pronto al definitivo rientro. Due gli obiettivi principali: contribuire alla risalita della Juventus e prepararsi ai play-off da disputare con la Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali.1 giorno fa

Quali giocatori mancano alla Juve?

Allegri deve rinunciare a Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado, Danilo e Dybala impegnati nelle Nazionali. Locatelli titolare, davanti (forse) Kean. Torino, 7 settembre 2021 - Sarà una Juventus senza sudamericani quella che si presenterà a Napoli sabato prossimo.

Quando rientrano i Nazionali della Juve?

Continuano le Qualificazioni ai Mondiali del 2022. Partite decisive per l'Italia, che affronterà la Svizzera il 12 novembre e l'Irlanda del Nord il 15, per mettere al sicuro la partecipazione in Qatar.

Quando rientra Delight?

"I tempi di recupero sono di circa 3 mesi”. Sempre la Juventus annunciava, nello stesso comunicato, che de Ligt si sarebbe dovuto fermare per parecchie settimane.

Dove giocherà Chiesa nella Juve?

Federico Chiesa
Fiorentina
Squadre di club1
Fiorentina137 (26)
2020-Juventus42 (9)

Quando torna Dybala in ritiro?

Nell'agosto 2021, dopo 2 anni di assenza, viene richiamato dal CT Scaloni per le partite di qualificazione ai mondiali 2022 del successivo mese.

Che infortunio ha de LIGT?

De Ligt tiene in ansia l'Olanda: lascia l'allenamento per un problema all'inguine. Le news. Olanda in ansia per le condizioni di Matthijs de Ligt. Il difensore della Juventus si è fermato nell'allenamento del sabato mattina per un problema all'inguine, interrompendo in anticipo la sessione di lavoro.

Post correlati: