Come convalidare biglietto treno Trenord?

Come convalidare biglietto treno Trenord?

Come convalidare biglietto treno Trenord?

VALIDITÀ E CONVALIDA I biglietti caricati sulla tessera valgono su entrambi i sensi di marcia e solo per un viaggiatore. La convalida è obbligatoria e deve essere effettuata presso le apposite convalidatrici e ai tornelli presenti nelle stazioni.

Come rinnovare tessera abbonamento Trenord?

Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.

Come usare biglietti Trenord?

COME UTILIZZO IL BIGLIETTO ONLINE Niente più carta. Una volta sul treno, basta mostrare dal tuo smartphone il codice del tuo biglietto (PNR) direttamente dalla tua pagina personale, oppure dalla mail che ti è arrivata.

Come rinnovare tessera Ioviaggio?

Presso gli sportelli Bancomat di Intesa Sanpaolo, UBI Banca, Unicredit o Banca Popolare di Milano puoi rinnovare il tuo abbonamento Trenord (settimanale, mensile, annuale) o integrato Stibm e Trenocittà (tranne TrenoLecco, TrenoSondrio e TrenoMantova). Il servizio è gratuito e non prevede alcuna commissione.

Come rinnovare tessera Io viaggio scaduta?

Contatta il numero verde gratuito 800.318.318 da rete fissa per informazioni sui servizi di Regione Lombardia oppure il numero 02 da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Quali sono i biglietti anziani Trenord?

  • Biglietti Anziani. Le donne con più di 60 anni e gli uomini con più di 65 anni hanno diritto a viaggiare con un biglietto a tariffa agevolata su tutti i treni Trenord. Lo sconto anziani, pari al 20%, verrà applicato sul costo del biglietto a tariffa Ordinaria per la tratta selezionata.

Quali sono gli orari Trenord inverno 2019-2020?

  • Orari Trenord Inverno . Con l'introduzione del nuovo orario, l'offerta di Trenord prevede alcune modifiche con l'obiettivo di migliorare la regolarità e l'affidabilità del servizio che conta complessivamente oltre 2.300 treni al giorno in Lombardia.

Quali sono le linee suburbane di Trenord a Milano?

  • Trenord opera 12 linee suburbane a Milano, offrendo un servizio di trasporto completo che collega facilmente la città. La tratta Cadorna – Bovisa serve le stazioni di Milano Cadorna, Domodossola e Bovisa. La tratta Porta Garibaldi – Greco Pirelli collega le due stazioni con Lecco, Chiasso e Rho.

Post correlati: