Quanti giga si hanno all'estero con Iliad?

Quanti giga si hanno all'estero con Iliad?

Quanti giga si hanno all'estero con Iliad?

Tra gli indubbi vantaggi del roaming da e per l'estero di Iliad c'è la possibilità di usufruire di ben 2 GB di traffico internet a fronte dei canonici 1,6 GB massimi garantiti in Europa. Un buon compromesso tra qualità e prezzo, soprattutto se si considera l'importo di 7,99 per l'attivazione dell'offerta.

Come attivare il roaming di Iliad?

Per poter utilizzare il roaming marittimo bisogna recarsi nella propria Area Personale del sito www.iliad.it e attivarlo dall'apposita sezione. Il servizio può essere utilizzato quando si viaggia e ci si ritrova a oltre 12 miglia dalla costa su una barca, un traghetto o una nave da crociera.

Dove funziona Iliad?

L'offerta Iliad, quindi, può essere utilizzata come in Italia nei seguenti Paesi: Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia ...

Quanto costa il roaming Iliad?

4,99€ Roaming offerta iliad a 4,99€

Come attivare Internet all'estero con Iliad?

Iliad: copertura all'estero Riavvia il telefono. Seleziona manualmente la rete dell'operatore. Invia un SMS al numero 2049 con scritto CONF per riceve da Iliad un messaggio di configurazione. Accetta le nuove impostazioni e riavvia il dispositivo.

Come funziona roaming Iliad?

Superati i 5GB dedicati in Europa , pagherai un sovrapprezzo di 0,00366 EUR/MB. Terminata l'offerta nazionale, saranno applicate le tariffe al consumo che trovi sulla Brochure Prezzi.

Come sapere se Iliad prende?

Infatti sul sito della compagnia, iliad.it, è presente una sezione specifica utile a conoscere la disponibilità di copertura. Per accedere a questa pagina è necessario andare sulla home page del sito, scorrere verso il basso e poi cliccare su verifica copertura.

Dove acquistare sim Iliad?

Da oggi, infatti, è possibile acquistare SIM Iliad direttamente nei negozi della nota catena di prodotti d'elettronica Unieuro....Al momento, gli Iliad Corner già attivi nei negozi Unieuro sono i seguenti:

  • Unieuro C. ...
  • Unieuro La Spezia – La Spezia.
  • Unieuro C. ...
  • Unieuro Settimo Torinese – Settimo Torinese.
  • Unieuro C.

Come funziona Iliad all'estero?

Ogni piano Iliad ha un corrispettivo di giga da consumarsi nei Paesi UE ed è quindi un numero di giga variabile. Ad esempio, l'offerta da 120 giga permette di usare nei Paesi UE ben 6 giga. Anche l'offerta da 100 giga permette di usufruire all'estero di 6 giga.

Post correlati: