A cosa serve il Betotal sciroppo?

A cosa serve il Betotal sciroppo?

A cosa serve il Betotal sciroppo?

Betotal Sciroppo è un integratore alimentare di vitamine B indicato per ridare energia all'organismo, soprattutto in seguito a periodi di stress psico-fisico, oppure nei momenti successivi all'impiego dell'antibiotico, durante la crescita e la pubertà, oppure in caso di diete scorrette che riducono l'apporto vitaminico ...

Come si prende lo sciroppo Betotal?

Come e quando si prende Be-Total Sciroppo? Si consiglia 1 cucchiaio (5 ml) al giorno ai bambini e 2 cucchiai (10 ml) al giorno per gli adulti.

Quando dare il Betotal ai bambini?

- Bambini da 4 a 6 anni: si consiglia 1 cucchiaio e mezzo (7,5 ml) di sciroppo al giorno. - Bambini oltre i 6 anni: si consigliano 2 cucchiai (10 ml) di sciroppo al giorno. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Quando assumere gli integratori prima o dopo i pasti?

I sali di ferro vanno assunti per bocca, bevendo un bicchiere d'acqua, preferibilmente a stomaco vuoto, dal momento che il cibo ne riduce l'assorbimento. Tuttavia, se la somministrazione a stomaco vuoto provoca disturbi di stomaco, possono essere presi ai pasti.

Che Vitamine contiene il BeTotal?

In particolare, le vitamine B1, B2, B6, B12, la Niacina e l'Acido Pantotenico supportano il normale metabolismo energetico ed inoltre, la vitamina B6, B12 e l'Acido Folico contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Quando si può dare il BeTotal?

Trattandosi di vitamine idrosolubili, la loro assunzione non deve necessariamente essere effettuata a stomaco pieno, come viene invece consigliato per prodotti contenenti vitamine liposolubili, anche se l'ingestione durante i pasti è comunque consigliata per la capacità di stimolare la secrezione gastrica.

Post correlati: