Dove si trova la casa dove girano i Cesaroni?
Dove si trova la casa dove girano i Cesaroni?
La risposta è semplice, a Roma. La maggiorparte delle scene nel quartiere della Garbatella dove c'è la famosa bottiglieria o il bar, il liceo “Ugo Foscolo” e il bar dove spesso si vedono i ragazzi, al Pigneto, a San Saba, al Prenestino ed in altri parti di Roma.
Come si chiama il locale dei Cesaroni?
La Bottiglieria, il bar dei Cesaroni, condotta dal simpatico Claudio Amendola, si trova in piazza Giovanni da Triora n. 6, dove c'è l'ingresso del Roma Club Garbatella, uno dei bar più famosi della Capitale.
Quando hanno girato i Cesaroni?
Hanno girato a giugno e a luglio e poi da ottobre a novembre, sempre del 2008. Le prossime riprese inizieranno a novembre 2009 (come ci aveva detto il sig. Gaetano).
Chi abita nella casa dei Cesaroni?
Perché proprio in quel villino? Come in molti avranno già notato, quel villino non è altro che la casa dei Cesaroni, dove abita la famiglia allargata capitanata da Giulio.
Cosa vedere alla Garbatella Cesaroni?
Tra le cose da vedere alla Garbatella puoi trovare:
- Piazza Benedetto Brin. ...
- Via delle Sette Chiese. ...
- La Chiesoletta. ...
- La Fontana Carlotta e la Scala degli Innamorati. ...
- Piazza Bartolomeo Romano. ...
- La Scoletta. ...
- Gli Alberghi Suburbani. ...
- Il Ristoro degli Angeli.
Perché Garbatella si chiama così?
Una donna “garbata” e “bella”, appunto: l'unione delle due parole – o anche di “garbata” e “ostella” – le valse il soprannome di Garbatella e la zona prese a sua volta questo nome in memoria di questa donna e della sua osteria – evidentemente entrambe molto amate dagli avventori.