Cosa scrivere a una persona che si trasferisce?

Cosa scrivere a una persona che si trasferisce?

Cosa scrivere a una persona che si trasferisce?

Odio doverti vedere andare via, ma sono felice dei tuoi progressi. Se è vero che l'amore trionfa sull'odio, nonostante il dispiacere, eccoti i miei migliori auguri per il tuo trasferimento. Mi mancherai più di quanto tu possa immaginare! Rimaniamo in contatto!

Cosa augurare a chi cambia lavoro?

Sono felice ed orgoglioso di te che finalmente sei riuscito a realizzarti sul lavoro. Il meritato successo sul lavoro non fa altro che confermare la tua bravura. Il tuo nuovo lavoro è la dimostrazione che l'impegno permette di raggiungere qualsiasi risultato. Le mie più sincere congratulazioni.

Quali sono le ultime frasi per dire addio ad un amico defunto?

  • ultime frasi per dire addio ad un amico defunto Il conforto di avere un amico può essere portato via, ma non quello di averne avuto uno. Seneca C'è una cosa che ti sorprende dei vecchi amici tempestosi dopo la loro morte; il loro silenzio. Ben Becht

Quali sono le frasi di addio per un amico morto?

  • altre frasi di addio per un amico morto. La morte di un amico equivale alla perdita di un arto. Proverbio tedesco . Andiamo alla tomba di un amico che dice: "Un uomo è morto", ma gli angeli si affollano attorno a lui dicendo: "Un uomo è nato". Henry Ward Beecher .

Quali sono le frasi di addio in inglese?

  • Aforismi, citazioni e frasi di addio in inglese (con traduzione) Leggi anche: To die and part is a less evil; but to part and live, there, there is the torment. Morire e separarsi è un male minore; ma andarsene e vivere, là, c’è il tormento.

Post correlati: