Dove acquistare la Ferrochina Bisleri?

Dove acquistare la Ferrochina Bisleri?

Dove acquistare la Ferrochina Bisleri?

Ferro China Bisleri cl 50 21% vol : Amazon.it: Alimentari e cura della casa.

Come si beve la China Martini?

ChinaMartini può essere consumata: Liscia con ghiaccio, frozen, calda con acqua bollente e buccia di limone. Ma non solo, è ottima anche come ingrediente di classic cocktail. ChinaMartini , anche se cambia la sua immagine, resta fedele alla ricetta di sempre, garantita dalla esperienza dei Master Blender.

Come si beve la china?

Il liquore di china ha un gusto molto aromatico, balsamico, secco e amaro-dolce. A seconda delle stagioni, può essere bevuto caldo con limone e zucchero come corroborante e contro il raffreddore, oppure freddo con ghiaccio come rinfrescante, o ancora aggiunto a vari cocktail tra i quali lo spritz.

A cosa fa bene la china?

La corteccia è impiegata internamente per trattare la malaria, l'influenza, i crampi e i dolori muscolari, i disturbi gastrici e viene perfino utilizzata come rimedio contro la splenomegalia e il cancro. Esternamente, invece, la china è usata per il trattamento di graffi e ulcere cutanee.

Come si produce la china?

È ricavata dalle piante del genere Cinchona sp. e la droga, rappresentata dalla corteccia, è di grosso interesse dal punto di vista liquoristico ed erboristico. La sua importanza sta nel fatto che il fitocomplesso e i princìpi attivi che lo caratterizzano, cioè gli alcaloidi, hanno un sapore estremamente amaro.

Post correlati: