Come fare una Postepay aziendale?
Come fare una Postepay aziendale?
Come richiederla La carta ricaricabile Postepay Impresa può essere richiesta in un qualsiasi ufficio postale con sportello Imprese oppure direttamente online, sul sito di management del conto BancoPosta Impresa.
Chi può richiedere la Postepay Evolution business?
Semplice da richiedere La Carta Postepay Evolution Business può essere richiesta esclusivamente da lavoratori con partita iva, ditte individuali e liberi professionisti tramite sottoscrizione dell'apposito modulo. Richiedila in ufficio postale. Riceverai la carta subito attiva.
Che circuito è Postepay Evolution?
La versione Evolution della Postepay è una Mastercard. La scelta di questo circuito offre l'opportunità ai clienti della Postepay di usufruire dei servizi collegati all'altro colosso delle carte di credito, permettendo in questo modo di utilizzare la prepagata in gran parte del mondo.
Cosa ci vuole per avere la Postepay Evolution?
Per richiedere PostePay Evolution non occorre aprire alcun conto corrente, né averne uno già attivo. La carta si può ottenere presso gli uffici postali, portando con sé il proprio codice fiscale e un documento di identità valido.
Che tipo di carta e Postepay?
Infatti, la Postepay è una carta prepagata, ovvero una tessera ricaricabile sulla quale puoi appunto caricare del denaro contante (recandoti all'ufficio postale) oppure virtuale (trasferendo i sodi direttamente dal tuo conto).