Chi ha ucciso Negan in The Walking Dead?

Chi ha ucciso Negan in The Walking Dead?

Chi ha ucciso Negan in The Walking Dead?

Chi è stato il primo ad essere ucciso? Abraham Ford, colui che ha pagato il prezzo più alto vendendo colpito ripetutamente da Negan.

Come viene sconfitto Negan?

Ma si scopre che le parole di Rick non avevano verità e Negan, in modo meschino, viene definitivamente sconfitto da Rick che lo ferisce con un frammento di vetro, con un profondo taglio alla gola.

Chi muore alla fine della sesta stagione di The Walking Dead?

La morte che ha spezzato il cuore di tutti è stata sicuramente quella della piccola Athena. Certo, di bambini andar via ne abbiamo visti diversi in TWD, ma la scena che coinvolge la neonata Athena è strappalacrime.

Quando muore Shane in The Walking Dead?

Shane muore nel primo volume del fumetto, mentre nella serie televisiva vivrà due stagioni perché la prima stagione durò solo 6 episodi e Robert Kirkman volle farlo sopravvivere per permettere una maggiore caratterizzazione.

Come si chiama Negan?

Jeffrey Dean Morgan Jeffrey Dean Morgan (Seattle, 22 aprile 1966) è un attore statunitense. È noto soprattutto per i ruoli di Negan nella serie televisiva The Walking Dead, Denny Duquette in Grey's Anatomy e John Winchester nella serie televisiva Supernatural.

Chi è la moglie di Negan?

Sherry TanyaAmberLucilleFrankie Negan/Partner

Post correlati: