Che fine ha fatto Tonio Cartonio?

Che fine ha fatto Tonio Cartonio?

Che fine ha fatto Tonio Cartonio?

A seguito dell'abbandono del programma televisivo Melevisione fu fatto oggetto di una bufala che ebbe ampia diffusione popolare, secondo la quale sarebbe stato sostituito poiché morto di overdose.

Che significa Melevisione?

Inizialmente la Melevisione consiste in un contenitore di cartoni animati: ogni puntata, infatti, era intervallata con serie animate come Bob aggiustatutto, La Pimpa o Tre gemelle e una strega, il che portava il programma ad avere una durata complessiva di circa tre quarti d'ora.

Come si chiamano i personaggi di Melevisione?

Tonio CartonioDanilo Bertazzi Leo degli ElfiLuca AvalloneAmina LucenteCamilla DianaShirin ScintillaValentina BartoloOrchessa OrchideaBarbara Abbondanza Melevisione/Personaggi

Come si chiamava la strega della Melevisione?

Strega Rosarospa Strega Rosarospa | Melevisione Wikia | Fandom.

Quanti anni ha Danilo Bertazzi?

61 anni (23 febbraio 1960) Danilo Bertazzi/Età

Chi è l'attore di Tonio Cartonio?

Danilo BertazziMelevisione Tonio Cartonio/Interpretato/a da Danilo Bertazzi nasce a Chivasso nel 1960. Oltre ad aver preso parte a diversi programmi televisivi, Danilo è anche un attore teatrale. Principalmente conosciuto per il suo ruolo di Tonio Cartonio, entra a par parte della Melevisione nel 1999 e vi rimane fino al 2004.

Dove fa la Melevisione?

Le magiche storie della Melevisione vi aspettano il sabato alle 8.30 e la domenica alle 8.40 su Rai YoYo!

Perché la Melevisione è finita?

L'11 settembre 2001 è una data che è entrata tragicamente nella storia per l'attentato alle Torri Gemelle e la conseguente interruzione della Melevisione.

Come si chiama l'elfo della Melevisione?

Tonio Cartonio Tonio Cartonio Il primo folletto della Melevisione, fondatore del chiosco. Figlio di Mamma Tina e Papà Cartolino, apparteneva alla stirpe dei folletti Luminosi ed era il folletto bibitiere più bravo di tutti i Mondi di Fiaba. Le sue specialità erano il Tiramisuper, la Scivolizia, il Blumele e il Pioggialatte.

Come si chiama il folletto della Melevisione?

Milo Cotogno Milo Cotogno è il folletto del Fantabosco mandato dall'Imperatore di tutte le Fiabe per sostituire Tonio Cartonio.

Post correlati: