Dove andare in vacanza in Sardegna a Settembre?
Dove andare in vacanza in Sardegna a Settembre?
Dopo giornate trascorse al mare o a fare escursioni la vita notturna del Nord Sardegna vi aspetta! Uno dei posti dove divertirsi in vacanza a settembre è sicuramente Porto Cervo e dintorni con le discoteche e locali alla moda. Ma anche la notte di Palau e Cannigione è movimentata da ristoranti, lounge bar e locali.
Come la Sardegna a Settembre?
Le temperature di Settembre e Ottobre sono semplicemente incantevoli, ancora caldo e soleggiato, ma senza i picchi di calore di luglio e agosto. Le notti sono più vivibili e si può dormire senza tenere l'aria condizionata accesa tutta la notte. Si può decisamente godere di un clima ideale.
Quanto costa una settimana in Sardegna a Settembre?
Una settimana a settembre in Sardegna: il costo Per il soggiorno a San Teodoro i prezzi di una doppia in un hotel 3 stelle per 6 notti si aggirano intorno ai 400 euro, ma per un appartamento per si spendono anche 350 euro e per un monolocale per una settimana sempre per due persone appena 300 euro.
Quanti gradi ci sono in Sardegna a settembre?
Si può decisamente godere di un clima davvero ideale. La temperatura media a Settembre è di circa 27° mentre ad Ottobre di circa 24°.
Quanto costa una settimana di vacanza in Sardegna?
È quanto emerge da un'indagine del Centro studi di Faita Sardegna: per una settimana di permanenza nell'isola, una famiglia spende mediamente 2.586 euro, circa 370 euro al giorno, e di questi 75 euro al giorno, (per un totale di 470 euro a/r – biglietteria on line Genova – Olbia con auto e cabina per una notte di ...
Quanto costa la vacanza in Sardegna?
Il resto delle spese extra, come musei, attività all'aperto o il rifornimento di carburante sono molto simili a quelli della penisola italiana. Facendosi un calcolo e tentando la via del risparmio, una vacanza di 5 giorni in Sardegna (escluso il trasporto) potrebbe arrivare a costare fino a 570-600 euro in due.